Sta per tornare tra i pali il 38enne costaricano Keylor Navas, il quale era rimasto svincolato per gli ultimi 6 mesi. Il Colo Colo vuole chiudere la trattativa.
Dall’arrivo di Donnarumma a Parigi, l’esperto portiere costaricano ha cominciato a trovare sempre meno spazio. Nella stagione 2022/23 è stato ceduto in prestito al Nottingham Forrest e da questa estate è rimasto svincolato senza trovare una fissa dimora.
Anche il Monza nel mercato estivo aveva provato un approccio con l’ex Real Madrid per sostituire Di Gregorio, tentativo che però fu vano a causa di un ingaggio troppo elevato. Adesso però, Keylor Navas sembra essere ad un passo dalla squadra cilena del Colo Colo
, che gli avrebbe proposto il più alto stipendio di tutta la rosa.Il portiere costaricano ormai 38enne ha già le valige pronte per tornare un pochino più vicino la sua terra d’origine e probabilmente concludere li la sua carriera da calciatore. Con il Colo Colo di certo non sentirà la stessa pressione di quando ha indossato la maglia del Real Madrid o del Paris Saint Germain, ma potrà godersi in tranquillità e professionalità i suoi ultimi anni tra i pali.
Aggiornato al 05/01/2025 12:05
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa…
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l'accordo…
La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza…
Pietro Beruatto è pronto a firmare con la Sampdoria, arrivando dal Pisa in prestito con…
Ruben Vargas si prepara a trasferirsi al Siviglia, che ha raggiunto un accordo con l'Augsburg…
Alessandro Antonello si prepara a diventare il nuovo CEO della AS Roma, portando con sé…