Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell’s Old Boys. L’ex portiere di Real Madrid e PSG ha firmato fino al 2026.
Il celebre portiere costaricano Keylor Navas ha ufficialmente firmato un contratto con il Newell’s Old Boys, segnando così un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera. Dopo aver militato in club di prestigio come il Real Madrid e il Paris Saint-Germain, Navas ha deciso di unirsi alla squadra argentina con un accordo che lo legherà al club fino a giugno 2026.
La notizia è stata confermata dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo account X, sottolineando l’importanza di questo trasferimento nel panorama calcistico internazionale.
L’arrivo di Keylor Navas rappresenta un’importante aggiunta per i Newell’s Old Boys, che potranno contare sull’esperienza e il talento di uno dei portieri più rinomati degli ultimi anni. La presenza di Navas potrebbe infatti dare un impulso significativo alla squadra, migliorando le prestazioni difensive e fornendo leadership e sicurezza tra i pali. I tifosi sono già in fermento e si aspettano grandi cose dalla nuova stella della loro formazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
Aggiornato al 22/01/2025 8:36
La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto…
Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60…
Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di…
Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar…
Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un'opzione di acquisto fissata…
Il difensore olandese dell'Ajax, Devyne Rensch, si imbarcherà oggi per raggiungere Roma: dettagli dell'operazione e…