La Juventus e Kostic sono sempre più vicini, questo è ciò che emerge dalle ultime notizie
Secondo la Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero addirittura già trovato un accordo. L’entourage del serbo e la dirigenza bianconera, avrebbero infatti chiuso un pre contratto.
L’esterno dell’Eintracht Francoforte, avrebbe accettato la proposta juventina. Circa 3 milioni di euro a stagione, per un triennale, con opzione per un eventuale quarto anno di contratto.
Insomma, in attesa di chiudere la trattativa, che dovrebbe portare Angel Di Maria a Torino, la Vecchia Signora si vuole cautelare.
L’idea di Massimiliano Allegri è quella di rifare il look sulle fasce della Juve. Via Bernardeschi, probabilmente Morata e Kean, si punta su nuovi innesti.
Di Maria, Kostic, Cuadrado e Chiesa dovrebbero rappresentare la batteria degli esterni. Un passo in avanti, sia per ciò che concerne la tecnica, che la personalità ed esperienza.
Adesso la dirigenza del club di Corso Galileo Ferraris, sta aprendo la trattativa anche con i tedeschi, forte dell’accordo trovato con il serbo. L’Eintracht chiede circa 20 milioni di euro per il cartellino, la Juve offrirà 15 milioni. Si dovrebbe chiudere intorno ai 17 con buona pace di tutte le parti.
Kostic è sempre più vicino a ritrovare il suo compagno di nazionale Dusan Vlahovic.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…