Kulusevski non rientra nei piani di Allegri che gli preferisce altri profili, quindi Il trequartista svedese e la società stanno valutando le possibilità.
Dejan è al secondo anno di Juventus, le sue prestazioni non decollano, Massimiliano Allegri non riesce a trovargli la collocazione giusta in campo.
La società è arrivata al punto di valutarne la cessione, Kulusevski arrivato dall’Atalanta dopo una grande stagione al Parma, ormai 18 mesi fa.
Nel 2021/2022 il ventunenne svedese ha, fino ad ora, collezionato 27 presenze in tutte le competizioni con la Juventus, mettendo a referto il magro bottino di 2 gol e 3 assist.
Il club bianconero è arrivato al punto di valutare offerte per Kulusevski
, così da liberare spazio in rosa per il centrocampista che servirebbe a mister Allegri.La cessione potrebbe arrivare con buone probabilità in prestito con diritto di riscatto, per rimandare in estate l’incasso quando il costo iniziale sarà stato maggiormente ammortizzato.
La valutazione che la Juventus attribuisce a Kulusevski si aggira intorno ai 35 milioni, visto che l’ex Atalanta non ha ancora 22 anni, che compirà il prossimo 25 aprile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>La Juventus ora punta al Big a centrocampo: pronto lo sgarbo alla rivale diretta!
Vi avevamo riportato di un possibile prestito al Milan, ma la pista rossonera si è già raffreddata.
Viste le caratteristiche tecniche e fisiche su di lui registriamo l’interessamento di alcuni club di Premier League, stanno prendendo informazioni per un possibile prestito Arsenal ed Everton.
Inoltre non è da escludere la pista che porta al Newcastle, squadra molto attenta alle opportunità che si presentano, vista anche la grande disponibilità economica della proprietà, il fondo Pif.
Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sarebbero in queste ore a Leverkusen in missione per…
Inter-Bologna risultato e tabellino - Inter-Bologna, ci siamo. Sta per partire la sfida di San…
Woyo Coulibaly passa dal Parma al Leicester City per una cifra vicina ai 3 milioni…
Chelsea: la squadra allenata da mister Maresca ha, nel corso delle ultime sessioni, investito in…
Ronald Araujo decide di rimanere al Barcellona, confermando il suo impegno con il club catalano…
Juventus, dopo il pareggio a Bergamo, i bianconeri preparano il big match contro i rossoneri.…