Dejan Kulusevski, dopo un anno e mezzo al Tottenham è ad un punto di svolta. Il club inglese ha un diritto di riscatto per acquistarlo dalla Juventus per 35 mln.
Il trequartista svedese in 18 mesi al Tottenham, arrivato con Conte in panchina, ha giocato 57 partite mettendo a referto 7 gol e 16 assist. Un bottino discreto condito da prestazioni buone, anche se senza troppa continuità, seppur c’è da considerare 18 mesi non facilissimi per il club londinese.
Il 30 giugno scade il prestito dalla Juventus. I termini dell’accordo, per il trasferimento di Kulusevski, prevedono un diritto di riscatto in favore del Tottenham per 35 mln di euro più eventuali 9 di bonus. Gli spurs nel frattempo hanno cambiato sia l’allenatore che l’uomo mercato, Paratici dopo i problemi legati al caso plusvalenze della Juventus
ha dovuto lasciare il club. Nonostante ciò gli inglesi stanno valutando la possibilità di riscattare lo svedese classe 2000. Tuttavia gli spurs hanno comunicato alla Juventus di voler rivedere le cifre dell’accordo.Insomma Kulusevski ha buone possibilità di rimanere al Tottenham, ma solo se la Juventus ed il club inglese troveranno un nuovo accordo. I bianconeri, alle prese con molti rientri, una rosa da sfoltire e bisognosi di rimpinguare le casse societarie; sono propensi a trattare per trovare un accordo e lasciare che Kulusevski diventi un calciatore del Tottenham a titolo definitivo.
Le cifre dunque saranno riviste al ribasso, ma la Juventus lavora perché lo sconto non sia una svendita. Insomma, come per i pezzi di abbigliamento, saldi si ma non siamo ancora alla svendita totale.
Aggiornato al 08/06/2023 10:06
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Lecce-Juventus, match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà…
Milan-Empoli 3-0, i rossoneri convincono e giocano una gara di sostanza e grande attenzione. Reti…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
L'Atalanta di Gasperini sta volando in campionato ed in Champions League grazie anche alla rinomata…