Kumbulla è sempre più vicino a lasciare la Roma. Sul giocatore c’è sempre l’interesse del club di Juric, che ha allenato il calciatore nella stagione di Verona.
Tiago Pinto si sta già muovendo per regalare già da gennaio una Roma più competitiva a Mourinho. Il general manager giallorosso dovrà fare 2-3 colpi di mercato per far tornare la Roma al quarto posto. Prima però bisognerà cedere tutti quegli esuberi che l’allenatore portoghese non utilizza e sono tanti.
Tra i giocatori sul mercato ci sono Diawara, Villar, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Santon, Fazio e Borja Mayoral che serviranno a monetizzare prima di acquistare un centrocampista e un terzino destro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: parte la caccia al terzino
Non è un mistero che Kumbulla piaccia poco a Mourinho e che il tecnico portoghese ha chiesto oltre a due giocatori anche un terzo che possa alternarsi con Mancini, Smalling e Ibanez, considerati titolarissimi dallo Special One.
Chi potrebbe lasciare la Capitale quindi è proprio Kumbulla, visto sul difensore albanese è tornato in questi giorni l’interesse del Torino di Juric, allenatore che ha allenato Kumbulla ai tempi del Verona. Il club di Cairo vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto visto che sia Izzo che Bremer lasceranno il club granata. La Roma dal canto suo è pronto a sostituire il calciatore albanese con Senesi, centrocampista inseguito a lungo anche dal Napoli di Spalletti.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…