Non sono giorni facili in casa Fiorentina: la tennistica sconfitta di Napoli va a fare il paio con una classifica che torna allarmante e lo stop di poter metter mani al Franchi da parte della società viola, anche se nei prossimi giorni Commisso e il Sindaco Nardella per valutare la proposta di collaborazione messa sul tavolo dal Primo Cittadino di Firenze, che vuole portare avanti la ristrutturazione dello stadio fiorentino. La dirigenza nel post gara del Maradona si è scusata dell’umiliante sconfitta viola, così come ha fatto Prandelli. Il Presidente Commisso, al momento, è chiuso in un rumoroso silenzio.
Intanto il mercato entra nel vivo, la Fiorentina si è adoperata molto sulle cessioni, mentre al momento non è chiara la strategia in entrata. Il nome più affascinante per dare brio all’anemico attacco viola è quello di Alejandro Gomez.
Il Papu è fuori rosa, dopo la lite con Gasperini. L’Atalanta ha fatto sapere che non vorrebbe cederlo ad una concorrente in Serie A. Gomez vorrebbe rimanere vicino a Bergamo e ambirebbe ad una formazione che sta giocando in Europa, ma nessuno si avvicina ai quasi 10 milioni richiesti da Percassi. Un tira e molla, insomma. Da quel che trapela l’entourage di Gomez non ha mai chiuso la porta ai viola, anche se viste le condizioni precedenti, non è la prima scelta. Ma se le offerte non arriveranno, allora ecco che dovrà fare un passo indietro. La Fiorentina forte di una strada messa in discesa dalla Dea potrebbe portare al Franchi il Papu.
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui…
Mario Balotelli potrebbe approdare al Trapani se non riceverà offerte dalla Serie A, secondo il…
L'ACR Messina si rinforza con l'arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha…
Francesco Caputo, detto "Ciccio", si è ritirato dal calcio giocato. L'annuncio è arrivato tramite un…
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions…
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti…