La conferma di Iachini sulla panchina potrebbe portare alla conferma di Rachid Ghezzal, elemento misterioso con Montella e per parte della gestione Iachini. Il tecnico ascolano lo ha poi riconverito da esterno d’attacco a mezzala con compiti anche di copertura. L’algerino classe 1992 è in prestito con diritto di riscatto per i viola dal Leicester City, il costo per il club gigliato sarebbe di 10 milioni. Il giocatore spinge per rimanere a Firenze, Pradè vorrebbe accontentare sia Iachini che stima il giocatore che Ghezzal stesso, però vorrebbe riaggiornarsi con il club della Premier per ottenere un prezzo più basso. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni.
La Fiorentina ieri a Ferrara per l’ultima giornata ha colto l’occasione per fare la propria proposta per Fares, un’operazione da 7/8 milioni che però in questo momento vede davanti nella corsa al laterale sinistro marocchinio la Lazio, che vanta un ottimo rapporto con la SPAL dopo le operazioni Lazzari e Murgia.
Dall’Argentina, riporta Fiorentina.it, c’è l’interesse per Axel Vigo. Radio Gol 96.7 riporterebbe in data odierna un contatto tra Pradè e il direttore sportivo del Colòn per questo laterale classe 1999. Il giocatore ha un contratto fino al 2023 e ha ricevuto sondaggi anche dai brasiliani del Flamengo.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…