La Fiorentina affronta l’Empoli nel posticipo del lunedì sera che chiuderà il nono turno di Serie A: potrebbe essere assente tra gli azzurri il grande obiettivo viola.
Tommaso Baldanzi è il grande obiettivo del mercato viola per la prossima stagione: il talento empolese potrebbe non esserci al Franchi lunedì, ancora in difficoltà dopo il colpo subito con l’Under 21.
La dirigenza viola lo conosce fin troppo bene, il trequartista classe 2003 sarebbe già ad allenarsi al Viola Park se non fosse saltata l’operazione che aveva visto Castrovilli accordarsi con il Bornemouth.
I tredici milioni che Commisso avrebbe ricevuto dal club inglese li avrebbe girati a Corsi
per assicurarsi il giocatore che sempre più potrebbe essere l’erede di Bonaventura in maglia viola.La Fiorentina è avanti sulle altre concorrenti, visti i buoni rapporti che si sono nuovamente instaurati dopo il trasferimento di Parisi, ma Napoli, Roma e Juventus osservano con molta attenzione.
Baldanzi è ritenuto elemento fondamentale per la corsa alla salvezza della squadra di Andreazzoli, non ipotizzabile la sua cessione a gennaio, ma la Fiorentina potrebbe anticipare la concorrenza e portare poi in estate il giocatore a Firenze.
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…
Milan, importante summit in corso tra il Presidente rossonero Paolo Scaroni e il Sindaco di…
Arrivano brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca a pochi giorni dalla delicata trasferta…