Calciomercato
La Fiorentina pensa ad uno scambio: i dettagli
Calciomercato Fiorentina, l’esclusione dai titolari di Dragowski contro il Genoa ha dato il via ad una serie di considerazioni, dopo l’intervento dell’agente del portiere polacco.
In casa viola dopo la grana Vlahovic è scoppiata anche quella relativa a Dragowski. Il portiere titolare viola è stato protagonista sfortunato dei primi mesi della gestione Italiano, tra infortuni e squalifiche, ha dovuto lasciare spesso la porta a Terracciano, che, di fatto, è diventato il titolare.
La prestazione, pessima, di Dragowski contro il Napoli, dopo due mesi di assenza forse ha fatto passare definitivamente il testimone Terracciano.
Contro il Genoa Italiano ha preferito il portiere campano e il giorno dopo l’agente del portiere polacco ha fatto scoppiare il caso: se Dragowski non gioca si aprono prospettive diverse. Bart ha il contratto in scadenza nel giugno 2023.
Fiorentina, scambio con il Napoli?
Come riporta il Corriere Fiorentino, c’è una netta divergenza tra i viola e l’entourage di Dragowski per il rinnovo del contratto: a fronte di una proposta da circa 1,2 milioni netti a stagione, l’agente ha chiesto praticamente il doppio.
La Fiorentina, quindi da tempo, ha deciso di cercare sul mercato il nuovo portiere: il primo della lista è il friulano Alex Meret in forza al Napoli.
Meret, definito tempo fa come un predestinato alla pari di Donnarumma, a Napoli non ha avuto continuità di rendimento e la sua crescita si è di fatto fermata. Anche Meret ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e la Viola sarebbe pronta ad offrirgli un ruolo da protagonista.
Il Napoli dal canto suo qualche contatto per sostituire Meret lo ha preso con l’entourage di Dragowski: e se ci fosse uno scambio?
Calciomercato
Serie C Crotone, oggi si conclude l’accordo per Murano
Il Crotone si prepara ad accogliere fra le proprie fila Jacopo Murano: trattativa in fase di chiusura per l’attaccante ex Perugia.
Un nuovo rinforzo per il Crotone
Il Crotone è pronto a rafforzare il suo attacco con l’arrivo di Jacopo Murano, ex attaccante del Perugia. La trattativa per portare Murano in Calabria è ormai alle battute finali e si attende la chiusura ufficiale già nella giornata di oggi. Murano, noto per la sua capacità di segnare gol in momenti cruciali, rappresenta un acquisto strategico per il club rossoblù, che punta a migliorare la propria posizione in classifica nella Serie C.
Murano: un profilo ideale per la Serie C
Jacopo Murano, con la sua esperienza e abilità nel reparto offensivo, è visto come il tassello ideale per rinforzare il club. L’attaccante ha dimostrato in passato di essere un giocatore di qualità, capace di fare la differenza in campo. La sua esperienza in campionati competitivi come la Serie B con il Perugia, aggiunge valore al suo profilo e lo rende un’aggiunta preziosa per la squadra calabrese. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, sancendo così una nuova fase per la carriera di Murano e un nuovo capitolo per il Crotone.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC I #Crotone, attesa per oggi la chiusura della trattativa per #Murano 👇https://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 25, 2025
Calciomercato
Milan, Torriani vola verso un futuro scritto: i dettagli
Milan, Lorenzo Torriani e’ ormai pronto per rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.
Protagonista delle amichevoli estive del Milan, Lorenzo Torriani si e’ confermato uno dei migliori giovani portieri italiani.
La sua gloria estiva gli e’ valsa una considerazione non indifferente da Via Aldo Rossi, e ciò si sta traducendo nei fatti.
Secondo quanto risulta a Calciostyle, infatti, sarebbero in fase avanzata i discorsi per il rinnovo di contratto dell’estremo classe 2005.
Alle spalle di Mike Maignan il Milan lavora assiduamente, a iniziare da Torriani, la cui avventura nel capoluogo lombardo, con ogni probabilità, si allungherà di molti anni.
Calciomercato
Roma, trattative in corso con il Leverkusen per Hermoso
Mario Hermoso nel mirino del Bayer Leverkusen. Trattative in corso per il difensore spagnolo della Roma, il club tedesco è in pole position.
Trattative tra Bayer Leverkusen e Roma
Mario Hermoso, difensore centrale della formazione giallorossa, è al centro di intense trattative con il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato, il club tedesco è in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore spagnolo. Le discussioni tra le due società sono in corso e Hermoso è diventato una delle principali priorità per il Leverkusen, che sembra determinato a rafforzare la propria difesa.
L’interesse del Bayer Leverkusen
Il Bayer Leverkusen ha mostrato un forte interesse per Hermoso, identificandolo come una pedina chiave per il futuro della squadra. Il difensore, noto per la sua versatilità e abilità nel gioco aereo, potrebbe rappresentare un importante rinforzo per il club tedesco. Le trattative proseguono e i tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi su questo possibile trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🔴⚫️🇪🇸 Mario Hermoso and Bayer Leverkusen, deal on and talks ongoing.
He’s high on club’s list as exclusively revealed last night. ⤵️ https://t.co/5okBVU5IAz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato20 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato