La Fiorentina chiede Kevin Malcuit al Napoli. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Viola si è mossa per il terzino destro francese per averlo in prestito. Il contratto di Malcuit scade nel giugno 2022: c’è apertura del Napoli, i rapporti tra i club sono eccellenti, ci sono i margini per andare avanti.
Il classe 1991 francese dopo aver giocato nelle serie minori francesi è arrivato in Ligue 1 nel 2015 al Saint-Étienne, dove ha giocato due anni prima di passare al Lille. Nel 2018 l’arrivo al Napoli per 13 milioni di euro, nel primo anno si comporta abbastanza bene scendendo in campo 24 volte in Serie A di cui 20 come titolare. Le presenze crollano lo scorso anno con l’arrivo di Gattuso che concede al franco-marocchino solo 4presenze mentre in questa prima parte di stagione sono solo 31 i minuti giocati divisi in 2 partite.
Pol Lirola arrivato dal Sassuolo con grandi ambizioni non è mai riuscito a far vedere ciò che aveva mostrato in Emilia, sia con Montella che con Iachini e ora con Prandelli non è mai riuscito a ritagliarsi una maglia da titolare dando una continuità importante di prestazioni. Ora il mister viola pare preferigli sulla destra sia Venuti che Caceres. Per Lirola ci sono richiesta dalla Francia, il Marsiglia si è fatto pesantemente avanti per strappare ai gigliati un prestito con diritto di riscatto.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…