Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente italo-americano della Fiorentina, Rocco Commisso, dovrebbe tornare a Firenze dagli Stati Uniti a metà dicembre per cercare di vendere l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic.
La società viola crede che l’attaccante, Dusan Vlahovic, non abbia ancora sigliato accordi con altre squadre dopo il suo rifiuto al rinnovo contrattuale da quattro milioni di euro a salire. La Fiorentina spera di cederlo già nel mercato invernale ma non sarà semplice incassare una grossa cifra. Inoltre sarà molto difficile incassare i 70 milioni di euro che qualche club aveva offerto nell’agosto scorso. Però lui potrebbe lasciare la Fiorentina anche per una cifra intorno ai 60 milioni, con in aggiunta l’inserimento nell’accordo di qualche bonus facile da raggiungere.
Vlahovic non sarebbe più in crisi dopo il mancato tiro dal penalty nell’ultima gara giocata e vinta 3-0 contro il Cagliari allo stadio Artemio Franchi di Firenze, calciato poi dal capitano viola, Cristiano Biraghi.
Infatti il calciatore serbo classe 2000 desiderebbe concludere la stagione in doppia cifra di gol e riuscire a portare finalmente la Fiorentina in Europa League per lasciare un bellissimo ricordo ai tifosi viola dopo alcuni fischi e malumori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-fiorentina-probabili-formazioni-e-dove-vederla-3.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/lazio-fiorentina-probabili-formazioni-e-dove-vederla-3.html
Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…
Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita…
Juventus, da Renato Veiga a Kolo Muani, passando per l’esterno del Chelsea: Giuntoli disegna una…
Gerard Martin rinnova con il Barcellona fino al 2028: un passo decisivo per il futuro…
Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è…