La Juventus continua a monitorare Kaio Jorge, il gioielllino del Santos in patria viene considerato il nuovo Neymar. E’ un predestinato, è diventato maggiorenne soltanto lo scorso 24 gennaio, ma già sta mostrando di che pasta è fatto.
All’esordio in Copa Libertadores sul campo del Defensa y Justicia:suo il goal (il primo tra i professionisti) del definitivo 1-2 che ha permesso ai bianconeri di conquistare tre punti pesanti nel girone, poi replicati anche alla seconda uscita contro il Delfin.
Nonostante nel contratto del ragazzo sia presente una clausola rescissoria di 50 milioni di euro: difficilmente, però, verrà esercitata da qualche club che spera in un ritocco al ribasso (30 milioni?)
del prezzo di partenza.La Juventus fa sul serio, certificato dalla recente ammissione del presidente del Santos, José Carlos Peres, che ha confermato i contatti con l’Italia: il pressing di Paratici è costante, atto a non lasciarsi scappare uno dei prospetti migliori del calcio sudamericano.
Dopo la delusione del mancato arrivo di Haaland, sfumato all’ultimo, la Juventus non vuole che si ripeta un’altra situazione simile con Kaio Jorge: e vuole anticipare i tempi per evitare brutte sorprese quando ci sarà da tentare l’affondo decisivo nelle prossime settimane.
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
La Lazio si prepara alla prossima sessione invernale di calciomercato con un occhio rivolto al…
Atalanta-Empoli, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Napoli si gode lo strapotere fisico di Zambo-Anguissa e ha iniziato le trattative per…
Gerry Cardinale, numero uno del Milan e di RedBird, ha parlato in un documento di…
Arthur è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano è fuori rosa…