Il Torino negli ultimi anni ha chiuso diversi affari con i cugini della Juventus. Giocatori acquistati e ceduti da entrambi i club, in una sorta di strana sinergia
Niente di illegale o particolare, ma solo affari di calciomercato, che sono stati utili probabilmente ad entrambe le società. Stavolta i granata, aiuteranno in un certo senso, i bianconeri a rimpinguare le proprie casse. Verseranno infatti entro il 30 giugno 9 milioni di euro al club di Agnelli, per riscattare definitivamente Rolando Mandragora. Il regista del Torino infatti è ancora di proprietà della Juventus. Il Toro ha il diritto di riscatto, e ha deciso di esercitarlo entro i termini previsti.
Il denaro in arrivo verrà investito per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juve infatti, ha deciso di intervenire con due acquisti per reparto. Alcuni dovrebbero pervenire dagli ormai “celeberrimi” parametri zero, altri invece verranno acquistati di sana pianta. A Torino, sponda Juve, l’intenzione è quella di ridurre il monte ingaggi, ringiovanendo la rosa. Ciò non significherà essere meno competitivi, anzi esattamente il contrario. Adesso è ora di incassare e far quadrare i conti del club.
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…
Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate,…
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…