Dell’interesse della Juventus per Paul Pogba abbiamo parlato in maniera abbastanza esaustiva. L’affare è in pieno svolgimento, con una trattativa che si preannuncia lunga e difficile. Ci saranno diversi punti da analizzare nei minimi particolari, e non è detto che comunque si possa chiudere con un risultato positivo. Ecco perché a Torino, i bianconeri stanno mettendo in piedi una sorta di piano b; ugualmente molto difficile da portare a termine.
A Torino, ed in è particolare a Fabio Paratici, piace sempre parecchio Sergej Milinkovic Savic. Trattare con Claudio Lotito non è di certo un’operazione semplice per nessuno, ed in particolare per la squadra bianconera, che in questo momento rappresenta l’ostacolo maggiore tra la Lazio
e lo scudetto. Il presidente capitolino non accetterà nessun tipo di contropartita tecnica. Per il serbo vuole almeno 100 milioni di euro cash, La rivale per la Juve si chiama inoltre Psg, un club molto ricco che può di certo spendere tanti denari.Milinkovic è di certo un ottimo centrocampista, uno dei più forti dell’intero panorama calcistico europeo. La Juve in questa trattativa parte di certo da una posizione di svantaggio; tanto che in un certo senso arrivare a Pogba sembrerebbe quasi più semplice. Lui è il vero primo obiettivo del club juventino, ma il piano B possiamo dire che non è inferiore vista la qualità dell’obiettivo identificato da Paratici.
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Lille. L'allenatore si è detto…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della…
Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un'altra…
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di…
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…