La Juve con tutta probabilità cederà Gonzalo Higuain e Douglas Costa, per ciò che concerne il reparto avanzato. Per sostituire il bomber argentino si fanno diversi nomi, da quello di Milik a quello di Icardi e Zapata. C’è però un nome nuovo che si è fatto largo nel taccuino di Fabio Paratici. Si tratta del tedesco del Lipsia Timo Werner, attaccante di 24 anni di grande qualità. Su di lui si è scatenata una sorta di asta.
Il centravanti tedesco in una recente intervista è stato abbastanza chiaro. “Preferirei andare a giocare all’estero piuttosto che restare in Bundesliga
. Questo mi permetterebbe di confrontarmi con un altro calcio e di crescere”. Il Liverpool fino a qualche giorno fa pareva essere in prima fila, per acquistarlo. Werner però è stato chiaro, vuole giocare. Non ha intenzione di fare il panchinaro dietro Salah, Mane e Firmino. Per lui questo è un periodo importante di crescita, ed ha necessità di giocare.La Juventus sta cercando di trovare una collocazione importante per Gonzalo Higuain, che libererebbe di fatto un posto per Timo Werner. A Torino il tedesco potrebbe crescere con Cristiano Ronaldo e Dybala, formando un super tridente. L’Inter invece in caso di cessione di Lautaro Martinez, lo utilizzerebbe come spalla di Lukaku. Il Lipsia non accetta però contropartite tecniche. Vuole 40-50 milioni per il cartellino. Juve e Inter sono avvisate.
Simon Kjaer annuncia il ritiro dal calcio giocato a 35 anni, chiudendo una carriera ricca…
Con il pareggio all'ultimo secondo contro il Bologna, la Roma continua il proprio trend negativo…
La Juventus si avvicina all'acquisto di Alberto Costa: trattativa avanzata con il Vitoria Guimaraes per…
Il Barcellona trionfa con un'altra manita storica sul Real Madrid, conquistando la Supercoppa di Spagna…
Il Parma guarda alla Svezia: trattative aperte per l'attaccante Laurs Skjellerup del Goteborg, una mossa…
Il Southampton tenta un ultimo assalto per rinnovare il contratto di Kyle Walker Peters, in…