Dopo l’acquisto del secolo , tutto è possibile, e dopo aver riportato con un altra operazione davvero straordinaria Bonucci di nuovo a vestire la maglia bianconera, ora la Juventus sta preparando un altro grande ritorno, quello Paul Pogba.
Se ne parla ormai da settimane che il francese non si trova piu bene a Manchester e con il suo allenatore sono ai ferri corti da un po’, anche tatticamente non è sfruttato al meglio, Mourinho molte volte lo schiera davanti la difesa, limitando una Delle sue caratteristiche più importanti, la capacità di fare goal e di inserimento.
Ad oggi tutto il centrocampo bianconero passa dai piedi di Pjanic che ha ricevuto le chiavi del centrocampo da Allegri, di solito a suo fianco giocano e sono i suoi scudieri Matuidi e khedira, ma da quest’anno , Allegri potrà contare anche su Emre Can un gran bel centrocampista che aggiungerà qualità e quantità.Se tornerà Pogba, Allegri potrà contare davvero su uno dei centrocampi più forti del mondo rendendolo imprevedibile con il bosniaco e il francese contemporaneamente in campo.
Si cerca anche di capire questo aspetto tecnico , si i due possono coesistere.
Una settimana fa Pogba ha addirittura chiamato Agnelli per cercare di tornare in bianconero, durante i festeggiamenti per la vittoria della coppa del mondo Pogba e Matuidi si sono resi partecipi di un siparietto dove lo juventino Matuidi svela la volontà di Pogba di tornare in bianconero. Oggi è previsto l’arrivo di Mino Raiola a Manchester che potrebbe forzare la cessione, perché oltre i bianconeri nelle tracce del francese c’è anche il Barcellona.
Bisogna fare presto il mercato in Inghilterra chiude il 9 agosto.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…