Calciomercato
La Juve ricompone la coppia Real?
Campionato fermo e calciomercato attivo. Viaggi bloccati, ma telefonate e videochiamate sempre attive. Si cerca di aprire trattative, da chiudere in un secondo momento. La Juventus a tal proposito pare stia provando ad imbastire una trattativa con il Real Madrid. Le merengues pare abbiano rivolto le loro attenzioni, verso Harry Kane del Tottenham. L’ inglese è di certo ina delle migliori punte del panorama calcistico mondiale. Staremo a vedere, perché “l’uragano” costa tanto; anche se Florentino Perez non pare aver timore in tal senso.
La Juve prova a prendere Karim Benzema
I bianconeri starebbero lavorando per provare a portare a Torino Karim Benzema che potrebbe lasciare i blancos a fine stagione. Su di lui ci sarebbero alcuni club della Premier League, il Psg, il Bayern Monaco e la Juventus. Insomma una concorrenza spietata e molto agguerrita. I bianconeri hanno però tra le loro fila il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, con il quale il franco-algerino tornerebbe volentieri a rifare coppia.
Coppia gol collaudata
CR7 e Benzema per anni hanno formato una delle migliori coppie gol del pianeta. Il portoghese poi è passato alla Juventus, ed il Real non è stato più lo stesso. I bianconeri starebbero quindi pensando di portare Karim a Vinovo, per rimettere in piedi la grande coppia gol che fu del Real Madrid. Benzema oggi guadagna circa 8 milioni di euro all’anno. A Torino potrebbe guadagnare meno (circa 6-7 milioni a stagione) con un contratto triennale.
Calciomercato
Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma
Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per il club francese.
Un trasferimento strategico per AS Monaco
L’attaccante Mika Biereth ha superato con successo le visite mediche al Monaco e si appresta a firmare il contratto. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il club monegasco, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giovane di talento.
Biereth, proveniente dallo Sturm Graz, è stato acquistato per una cifra superiore alla clausola di rilascio estiva di 12 milioni di euro: dimostrando l’interesse concreto dei monegaschi per il giocatore.
Vantaggi per Sturm Graz
L’operazione non è vantaggiosa solo per la squadra del Principato. Lo Sturm Graz, infatti, beneficia di un accordo che include una clausola di rivendita, garantendo potenziali guadagni futuri. Questo trasferimento sottolinea la capacità del club austriaco di valorizzare i propri talenti e ottenere profitti significativi dalle cessioni. Per lo Sturm Graz la vendita di Biereth rappresenta non solo un successo finanziario immediato, ma anche un’opportunità per reinvestire nella squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🔴⚪️✍🏻 Mika Biereth has completed his medical at AS Monaco today and he will sign his contract this afternoon.
Good business for Monaco… and also for Sturm Graz as they sold Biereth for over his summer release clause worth €12m.
Sturm Graz will also have a sell-on clause. pic.twitter.com/VIIEc8AcCb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Marmoush titolare (e in gol), nonostante le voci sul City
Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in fase avanzata.
Le straordinarie prestazioni di Omar Marmoush
Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, sta vivendo una stagione da sogno con 19 gol e 12 assist in 25 partite. Le sue prestazioni eccezionali non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di uno dei club più prestigiosi d’Europa: il Manchester City. L’attaccante egiziano si è dimostrato un professionista di altissimo livello, contribuendo in modo significativo ai successi della sua squadra.
Trattative avanzate per il trasferimento al Manchester City
Le negoziazioni tra l’Eintracht Francoforte e il Manchester City sono in fase avanzata e sembrano prossime alla conclusione. L’attaccante egiziano potrebbe unirsi ai Citizens già dalla prossima settimana, rafforzando ulteriormente il reparto offensivo della squadra inglese.
Nonostante questo, il centravanti egiziano oggi è sceso regolarmente in campo. Se l’accordo sarà finalizzato, Marmoush avrà l’opportunità di giocare sotto la guida di uno dei migliori allenatori al mondo e di competere ai massimi livelli del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
👀🇪🇬 Omar Marmoush scores for Eintracht making it 19 goals, 12 assists in 25 games this season so far…
…top professional as always while he’s one step away from joining Man City next week, negotiations are advanced and close to final stages. 🔵⏳ pic.twitter.com/DmOwDwa2Eu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Cagliari, troppo alta la richiesta: mollato un obiettivo
Cagliari: la squadra di mister Nicola è molto vigile sul mercato. La dirigenza, in cerca di rinforzi, sta valutando diversi calciatori da inserire in rosa.
La necessità principale è quella di un attaccante, nonostante il buon rendimento che sta garantendo Roberto Piccoli, autore fino ad adesso di 5 reti.
Il profilo principale, fino a poco tempo fa, era quello di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko attualmente in forza alla Roma. Il classe 1995 vorrebbe un minutaggio maggiore e per questo vorrebbe cambiare aria.
La società capitolina, però, avrebbe delle richieste ritenute troppo elevate e, quindi, difficilmente la punta tornerà in Sardegna, dove ha già giocato nella stagione 2023-2024.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata