Campionato fermo e calciomercato attivo. Viaggi bloccati, ma telefonate e videochiamate sempre attive. Si cerca di aprire trattative, da chiudere in un secondo momento. La Juventus a tal proposito pare stia provando ad imbastire una trattativa con il Real Madrid. Le merengues pare abbiano rivolto le loro attenzioni, verso Harry Kane del Tottenham. L’ inglese è di certo ina delle migliori punte del panorama calcistico mondiale. Staremo a vedere, perché “l’uragano” costa tanto; anche se Florentino Perez non pare aver timore in tal senso.
I bianconeri starebbero lavorando per provare a portare a Torino Karim Benzema che potrebbe lasciare i blancos a fine stagione. Su di lui ci sarebbero alcuni club della Premier League, il Psg, il Bayern Monaco e la Juventus
. Insomma una concorrenza spietata e molto agguerrita. I bianconeri hanno però tra le loro fila il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, con il quale il franco-algerino tornerebbe volentieri a rifare coppia.CR7 e Benzema per anni hanno formato una delle migliori coppie gol del pianeta. Il portoghese poi è passato alla Juventus, ed il Real non è stato più lo stesso. I bianconeri starebbero quindi pensando di portare Karim a Vinovo, per rimettere in piedi la grande coppia gol che fu del Real Madrid. Benzema oggi guadagna circa 8 milioni di euro all’anno. A Torino potrebbe guadagnare meno (circa 6-7 milioni a stagione) con un contratto triennale.
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del…
Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e…
Nonostante i successi in Serie A e Copa America, l'argentino resta fuori dai top 11…
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…