La Juve si rifà il look a centrocampo. La missione è iniziata con l’arrivo di Manuel Locatelli. Adesso si proseguirà con una strategia ben precisa
La prima mission della dirigenza juventina è vendere. S gennaio dovrebbero partire due o tre esuberi. A centrocampo dovrebbe uscire uno tra Ramsey o Mc Kennie, o se si riuscirà, entrambi. Hanno mercato in Premier League, e la Juve è disponibile a cederli subito. In entrata invece gli obiettivi principali sono due. Il primo è il francese, neo campione in Nations League, Aurelien Tchouameni. Il giovane centrocampista del Monaco, potrebbe essere acquistato a gennaio, per cercare di anticipare la folta concorrenza. Costo dell’operazione, circa 35 milioni di euro. In caso di doppia cessione, potrebbe arrivare già a gennaio.
L’altro grande obiettivo per la linea mediana è Donny Van de Beek, 24enne olandese di proprietà del Manchester United. Il ragazzo in Inghilterra ha subito un’involuzione importante. Vuole partire per ritrovare slancio. A Torino lo attende De Ligt, ex compagno di squadra ai tempi dell’Ajax. Van de Beek potrebbe arrivare in estate, con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto, ad una cifra compresa tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Il direttore Cherubini è già in contatto con gli agenti del calciatore, e pare che la trattativa sia già entrata nel vivo.
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…