Sono giorni di attesa alla Juventus e non solo sul futuro di Allegri. Paratici aspetta con ansia la decisione della madre di Rabiot, decisione da cui dipende una parte del prossimo calciomercato bianconero.
Se la madre di Rabiot accettasse l’offerta della Juventus non servirebbe più rinforzare il centrocampo, salvo cessioni eccellenti come quella di Pjanic, dato che i bianconeri si sono già assicurati anche Ramsey sempre a parametro zero.
E in quel caso Paratici potrebbeutilizzare il più grosso investimento dell’estate 2019 sulla difesa, dove invece serve un ricambio di primo livello per la coppia Bonucci-Chiellini non più giovanissima.
I nomi restano sempre quelli, Ruben Dias, Savic dell’Atletico Madrid, Boateng e Alderweireld mentre De Ligt al momento sembra ormai un sogno. Così difficilmente potranno arrivare Varane o Marquinhos.
La madre di Rabiot però chiede un ingaggio da 10 milioni di euro netti. Richiesta che ha già allontanato il Barcellona a gennaio.
C’è prudenza nella Juventus, anche se dalla Francia assicurano come i bianconeri siano ormai in pole nella corsa a Rabiot rispetto allo stesso Barcellona, al Real Madrid e al Tottenham.
Se il francese arrivasse davvero a Torino, la Juventus non farebbe altri investimenti pesanti a centrocampo. Sempre che a lasciare i bianconeri non sia Miralem Pjanc: in quel caso si accenderebbe di nuovo il sogno Pogba.
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…
Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del…
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match…