Il calciomercato non dorme mai. La Juventus sta setacciando vari profili. Per ciò che concerne il centrale difensivo, le idee sono ben delineate
Rudiger è sempre una delle scelte in cima alla lista della dirigenza juventina. Tra questi nomi c’è anche quello del granata Bremer, sul quale però l’Inter pare essere in netto vantaggio. L’ultima notizia invece arriva dalla Francia, campionato dove militano diversi talenti interessanti. Secondo la pagina fb Paolo Nonmollo la Juve, con Cherubini e un legale della società, nelle giornate del 10 e dell’11 aprile è stata a Montecarlo. Ha incontrato il Monaco per parlare di un difensore centrale, che piace moltissimo in casa bianconera.
Si tratta di Benoit Badiashile, 21 anni, centrale difensivo. Mancino, potrebbe rappresentare il dopo Giorgio Chiellini. Il contratto di Badiashile scade nel 2024. Attualmente il club monegasco lo valuta una cifra che oscilla tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Un investimento certamente importante, che però potrebbe rappresentare un investimento per il futuro. La giovane età, e gli immensi possibili progressi, fanno del centrale monegasco, uno dei profili più interessanti dell’intero panorama calcistico internazionale. Con De Ligt potrebbe formare una coppia di centrali, ben assortita, forte e con un futuro duraturo. Inoltre la presenza di Leonardo Bonucci, consentirebbe a Benoit Badiashile di crescere ancora, senza particolari pressioni. Questo potrebbe rappresentare il colpo di mercato a sorpresa della Juventus. Segnatevi questo nome !!!
Aggiornato al 12/05/2022 17:51
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…