L’ultim’ora appena arrivata nella nostra redazione parla di una nuova offerta della Juventus al Lille per portare subito Tiago Djalò a Torino.
Portare subito Tiago Djalò a Torino per battere la concorrenza dell’Inter, che ha già bloccato il portoghese per portarlo a zero a Milano il prossimo Giugno.
E’ la strategia della Juventus per assicurarsi le prestazioni del forte difensore del Lille, a cui da Vinovo è stata recapitata la prima offerta ufficiale.
L’ultim’ora arrivata nella nostra redazione parla di un’offerta da circa 1,5 milioni di euro più bonus, tali da sfiorare quota 3 milioni.
I francesi stanno spingendo con il giocatore affinché quest’ultimo accetti le condizioni della Juventus, la cui offerta permetterebbe al Lille di monetizzare un minimo dalla sua cessione anziché perderlo a parametro zero.
Il giocatore, da canto suo, ha già un accordo verbale con l’Inter per la prossima estate e andrà convinto a recedere dalla propria posizione
.
Djalò si è gravemente infortunato al ginocchio lo scorso 4 Marzo, quando si lesionò il legamento crociato nel derby con il Lens. Da quel giorno non ha più messo piede in campo e il suo percorso riabilitativo è tutt’ora in corso.
Il portoghese è ancora a zero minuti disputati in questa stagione e con una inattività così lunga (quasi un anno) è difficile pensare che l’ex-Milan possa diventare da subito una risorsa per Allegri nella corsa scudetto.
Più probabile che il difensore, che nel rooster bianconero prenderebbe il posto di Hujsen appena passato alla Roma, sia da considerarsi un colpo in prospettiva. Un’operazione propedeutica ad abituare il ragazzo al calcio italiano in modo tale da averlo a pieno regime a partire dalla prossima stagione.
Lucas Bergvall rinnova il contratto con il Tottenham fino al 2031, assicurando il suo futuro…
Sembrava tutto pronto per il debutto di Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile, ma il…
Simone Inzaghi difende il suo operato: "Abbiamo compiuto imprese straordinarie in quattro anni, smentendo i…
Ousmane Dembélé rassicura i tifosi: "Mi sono sentito un po' strano, ma va tutto bene!”…
Lamine Yamal risponde ai paragoni con Messi: "È il migliore della storia, io ho solo…
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: sulla fascia sinistra il titolare nelle gerarchie…