Fabio Paratici sta cercando di chiudere una trattativa con il Bologna. Nella trattativa c’è Gabriele Corbo, difensore classe 2000 il cui agente è Mino Raiola che la Juve ha sondato per provare a sorpassare il Milan nella corsa a questo giovane centrale da portare subito in Primavera.
Mino Raiola coccola questo difensore/gioiellino da anni: in prova al Bayern Monaco così come con i bianconeri negli anni scorsi, è stato il Bologna a crederci più di tutti investendo 1 milione e 500 mila euro per prenderlo dallo Spezia.
Operazione importante ma molto intelligente, visto che oggi Corbo vale almeno il doppio e la Juve ha preso informazioni: vuole prenotarlo, portarlo subito a Torino in Primavera oppure bloccarlo per il futuro.
Se ne parlerà nelle prossime ore con il Bologna, intanto Raiola ha aperto la strada ai bianconeri che dopo aver frenato su Corbo in passato adesso vogliono prenderlo in fretta.
Paratici vuole mettere le mani su questo difensore e lo vuole fare in fretta per bruciare il Milan e altre nuove concorrenti che stando prendendo informazioni.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…