Sembrava un timido interessamento uscito qualche settimana fa, ma adesso non sembra essere così: la Lazio avrebbe messo nuovamente gli occhi su Giovanni Simeone. Nonostante la Fiorentina abbia più volta detto di voler confermare l’argentino all’interna della rosa, un’offerta importante potrebbe far cambiare idea agli uomini di mercato viola e la prima offerta di Tare sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni, magari inserendo Badelj nella trattativa, vista la voglia che ha quest’ultimo di tornare a vestire la maglia gigliata.
Tra l’altro, la società biancoceleste darebbe maggiori garanzie per quanto riguarda una maglia da titolare al Cholito, con l’idea di affiancarlo a Immobile proprio per permettere a questo di esprimersi al meglio in zona goal.
Pol Lirola sembra ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. La fumata bianca, infatti, potrebbe arrivare nella giornata di martedì
, quando le due società si incontreranno nuovamente e l’accordo potrebbe arrivare intorno ai 15 milioni.La questione Veretout ha oramai annoiato tutti e ogni giorno sembra essere quello decisivo – un po’ come l’arrivo di Sarri alla Juventus, insomma – facendo infuriare, oltre alla Fiorentina che non sta ricevendo i 25/30 milioni richiesti, anche il Milan.
La squadra rossonera, infatti, avrebbe chiesto ai viola di tirarsi indietro dalla trattativa, in quanto la cifra richiesta è stata considerata troppo alta per un calciatore che, a parte il primo anno, ha faticato e non poco negli ultimi mesi.
La Lazio continua a stupire. Con la vittoria in extremis sul campo del Lecce, la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe un nuovo obiettivo per rinforzare il…
Lorenzo Pellegrini si trova a un bivio nel suo percorso con la Roma: continuare o…
Ferran Torres fuori dai giochi: l'attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la…
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Arrivano brutte notizie per il Parma di Pecchia a pochi giorni dall'ultima sfida del 2024…