Appuntamento dopo l’Europa League, anche se ormai la strada sembra tracciata: Dalbert e Biraghi rimarranno ancora in prestito, rispettivamente, alla Fiorentina e all’Inter.
La permanenza del difensore brasiliano, però, ha fatto storcere il naso a molti tifosi viola che, giustamente, sono rimasti delusi dal rendimento offerto nelle partite giocate dopo il lockdown, nelle quali lo stesso calciatore è calato sempre di più (l’inizio di stagione era stato ottimo, poi un leggero calo fino a febbraio e da giugno irriconoscibile). A tal proposito, siamo sicuri che la sua riconferma fosse la prima scelta della società o che, invece, si volesse puntare su un altro profilo come Spinazzola? Probabilmente ci saranno dei nuovi tentativi per l’esterno della Roma anche se, viste le ultime prestazioni, difficilmente i giallorossi se ne priveranno.
Per quanto riguarda gli altri terzini in casa viola, Venuti dovrebbe restare ed essere quel jolly tanto utile a Iachini grazie alla sua duttilità (può giocare a destra, a sinistra e addirittura difensore centrale) e ad una crescita inaspettata nell’ultimo periodo. Con Lirola e, appunto, Dalbert confermati, c’è bisogno di trovare un’ottima alternativa a quest’ultimo (magari proprio un mancino, vista la probabile cessione di Terzic e il fatto che lo stesso Venuti è un destro naturale all’occorrenza adattato a sinistra). Sicuramente verranno rivalutati i rientranti Diks e Ranieri mentre Hancko, come già noto da diversi giorni, resterà almeno un altro anno allo Sparta Praga.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…