I nostri Social

Calciomercato

La raffica di calciomercato dell’8 marzo

Pubblicato

il

Calciomercato sempre attivo. I club si stanno muovendo, per provare a rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Non tutte ovviamente stanno lavorando in tal senso ma quelle che hanno una maggiore disponibilità economica stanno cercando di programmare in anticipo quelli che saranno poi i colpi da mettere a segno fine calciomercato estivo.

Raffica di mercato

L’Arsenal pare voglia riportare Mkhitaryan in Premier, con la Roma che perderebbe l’armeno. La Lokomotiv Mosca invece vorrebbe rinnovare il prestito di Joao Mario con l’Inter. Gli stessi nerazzurri tengono sempre aperto il discorso relativo a Oliver Giroud, anche se potrebbe anche rinnovare con il Chelsea; discorso quindi apertissimo. Il Manchester City è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Skriniar, anche se il club di Zhang pare non intenda privarsene. Il Real Madrid intende offrire 70-80 milioni di euro per acquistare Fabian Ruiz del Napoli.

Trattative aperte

La Juve segue Aourar del Lione, anche se la trattativa è comunque ancora in fase embrionale. L’agente di Boga ha detto che il suo assistito potrebbe lasciare la Serie A. Per il ragazzo potrebbero aprirsi le porte anche di che n campionato estero; dipenderà dalle offerte che giungeranno sul tavolo del procuratore. Tahit Chong dovrebbe andare all’Inter, a parametro zero dal Manchester United, ed essere girato in prestito al Verona.

Calciomercato

Lazio, mercato sbloccato: quale sarà la prima mossa?

Pubblicato

il

Lazio di nuovo operativa sul mercato: sblocco dei conti, Sarri attende rinforzi, ecco chi può finanziare il nuovo corso biancoceleste.

Si preannunciava un Natale avaro di regali per Maurizio Sarri, vista l’impossibilità della Lazio di operare sul mercato. Almeno fino a quando, nella giornata di ieri, la Commissione indipendente che vigila sui conti dei club di Serie A ha deciso di sbloccare di fatto il mercato dei biancocelesti, restituendo alla società la possibilità di tornare operativa già dalla prossima finestra di calciomercato.

Tuttavia, nonostante la ritrovata libertà d’azione, l’idea della Lazio non sembra quella di stravolgere l’attuale rosa, che alla luce dei recenti risultati incoraggianti non avverte una necessità immediata di rivoluzione. Nonostante ciò, la dirigenza biancoceleste è consapevole di dover gestire una situazione delicata, quella legata a Dele-Bashiru.

Lazio, la situazione Dele-Bashiru.

Il centrocampista, attualmente assente per l’impegno con la sua Nazionale in Coppa d’Africa, rappresenta fin dall’inizio della stagione un grande punto interrogativo per Sarri. Il giocatore era stato inizialmente indicato come uno dei potenziali perni del nuovo corso, soprattutto dopo aver preso atto dell’impossibilità di intervenire sul mercato, individuando nel nigeriano il prototipo ideale di centrocampista “sarriano”.

Poco dopo, però, un infortunio e una prolungata indisponibilità hanno messo ancora più in evidenza le difficoltà di aver vissuto il mercato estivo da semplici spettatori, costringendo la dirigenza a una decisione forte e controversa: l’esclusione dalla rosa dell’ex Manchester City, a favore del rientro di Basic. Una volta tornato disponibile, Dele-Bashiru ha trovato spazio in appena sette presenze, complice anche l’imminente avvio della Coppa d’Africa, che lo ha visto convocato dalla Nigeria.

Alla luce di questo contesto, il giocatore potrebbe ora diventare la prima vera mossa del nuovo mercato biancoceleste. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, nonostante sia stato acquistato per circa 6 milioni di euro, la Lazio sarebbe disposta a lasciarlo partire di fronte a un’offerta compresa tra i 20 e i 25 milioni. Una cessione che garantirebbe un’importante plusvalenza e permetterebbe al club di incrementare sensibilmente il budget, dopo mesi di immobilismo forzato.

Lazio

L’URLO DI MAURIZIO SARRI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

Continua a leggere

Calciomercato

Novara, arriva Andrea Dossena come allenatore fino a giugno

Pubblicato

il

Salernitana

Il Novara calcio annuncia Andrea Dossena come nuovo allenatore, con un contratto valido fino al 30 giugno. Il tecnico guiderà il primo allenamento domani.

Andrea Dossena alla guida del Novara

Il Novara Calcio ha ufficializzato la nomina di Andrea Dossena come nuovo allenatore della squadra. Il club ha deciso di affidare la panchina all’ex calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino al 30 giugno. Dossena, noto per la sua carriera da calciatore in squadre come Napoli e Liverpool, avrà il compito di risollevare le sorti del Novara e portare nuova energia alla squadra.

Novara

Primi passi per il nuovo allenatore

Il primo allenamento sotto la guida di Dossena è previsto per domani, un momento atteso dai tifosi che sperano in una svolta positiva. Con l’esperienza e la determinazione che lo contraddistinguono, Dossena avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità anche in veste di allenatore. Le aspettative sono alte, e i tifosi non vedono l’ora di vedere come il nuovo tecnico saprà influenzare il gioco e i risultati della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Joi Nuredini (classe 2007) si affida a Lian Sports

Pubblicato

il

Genoa

Joi Nuredini, giovane talento del Genoa classe 2007, ha deciso di cambiare agente, con Lian Sports pronta a diventare la sua nuova agenzia.

Un cambiamento significativo per Nuredini

Il promettente attaccante del Genoa, Joi Nuredini, ha fatto una mossa strategica nel suo percorso calcistico decidendo di cambiare agente. Nato nel 2007, Nuredini è uno dei giovani talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. La sua decisione di affidarsi a una nuova agenzia potrebbe segnare una svolta importante nella sua carriera.

Lian Sports è attualmente in pole position per diventare la nuova agenzia del giovane calciatore. Questa società è nota per la sua gestione di giocatori di alto profilo e potrebbe offrire a Nuredini l’opportunità di crescere ulteriormente e di inserirsi in contesti calcistici ancora più competitivi.

Implicazioni future del cambio di agente

Il cambio di agente di Nuredini non è solo un semplice aggiornamento amministrativo, ma potrebbe influenzare significativamente la sua carriera futura. Un’agente esperto e ben collegato come Lian Sports potrebbe facilitare trasferimenti strategici, migliorare le condizioni contrattuali e aprire nuove opportunità sia in Italia che all’estero.

Questa mossa potrebbe anche attirare l’attenzione di club più grandi, desiderosi di assicurarsi un giovane di talento come Nuredini. Con il supporto di una nuova agenzia, il giovane attaccante del Genoa potrebbe presto trovarsi sotto i riflettori del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Lazio, mercato sbloccato: quale sarà la prima mossa?

Visualizzazioni: 3 Lazio di nuovo operativa sul mercato: sblocco dei conti, Sarri attende rinforzi, ecco chi può finanziare il nuovo...

Salernitana Salernitana
Calciomercato24 minuti fa

Novara, arriva Andrea Dossena come allenatore fino a giugno

Visualizzazioni: 45 Il Novara calcio annuncia Andrea Dossena come nuovo allenatore, con un contratto valido fino al 30 giugno. Il...

Jashari Jashari
Focus34 minuti fa

Club Brugge, Aleksandar Stanković si sta mettendo in mostra!

Visualizzazioni: 76 Il Club Brugge ha visto partire Talbi, Jashari e De Cuyper nella scorsa sessione di calciomercato. Un ottimo...

Genoa Genoa
Calciomercato43 minuti fa

Genoa, Joi Nuredini (classe 2007) si affida a Lian Sports

Visualizzazioni: 42 Joi Nuredini, giovane talento del Genoa classe 2007, ha deciso di cambiare agente, con Lian Sports pronta a...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, l’emergenza in attacco continua: ultima chance per Nkunku?

Visualizzazioni: 59 Il Milan aprirà la domenica della 17° giornata di Serie A alle 12.30 contro l’Hellas Verona. Max Allegri...

Serie A2 ore fa

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 La sfida delle 18 della domenica di serie A sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Un...

Cristiano Ronaldo with Al Nassr Cristiano Ronaldo with Al Nassr
Esteri2 ore fa

Cristiano Ronaldo, altro passo verso quota 1000 gol

Visualizzazioni: 59 Cristiano Ronaldo torna protagonista segnando una doppietta al suo ritorno nella Saudi League con l’Al Nassr, raggiungendo quota...

Genoa Genoa
Calciomercato11 ore fa

Genoa, poco spazio per Onana: aria di addio

Visualizzazioni: 66 Jean Onana è pronto a lasciare il Genoa nella finestra di trasferimento di gennaio, non rientrando nei piani...

woltemade bayern monaco woltemade bayern monaco
Premier League11 ore fa

Liverpool, Slot incensa Wirtz: “Ha creato molte occasioni”

Visualizzazioni: 57 Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria per 2-1 contro...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A12 ore fa

Hellas Verona, tabù San Siro: 39° occasione contro il Milan

Visualizzazioni: 102 L’Hellas Verona si prepara a tornare in campo dopo due settimane di stop contro il Milan a San...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android