Il prossimo mercato sarà inevitabilmente diverso, sia nelle tempistiche che saranno da valutare quando si deciderà che fare di questo campionato al momento sospeso, sia dal punto di vista economico: sarà un mercato più povero visto le tante perdite a cui stanno andando incontro tutte le società, non solo italiane.
La Fiorentina, per voce di Commisso, ha fatto sapere ai suoi dipendenti che è una realtà solido, la stessa Mediacom, la compagnia via cavo americana del patron è in continua ascesa per quel che riguarda i profitti. La dirigenza è stata chiara già da un po’: la Viola non è più un supermercato, non c’è l’esigenza di vendere i pezzi migliori ogni, la volontà è di trattenere i migliori ed inserire giocatori giovani, ma anche d’esperienza, nei ruoli scoperti. Un ottimo lavoro è già stato fatto a gennaio, oltre a Duncan e Igor che stanno già dando il loro contributo, sarà a pieno regime Kouamé
e arriverà Ambarat.Commisso ha dichiarato che per i rinnovi è necessario sedersi a tavolino con le persone, parlarsi de visu. Filtra ottimismo per tutti i giocatori attualmente in questione da Vlahovic a Milenkovic a Caceres, fino a Chiesa, la spina più pericolosa della rosa viola. Ribery giocherà la sua seconda stagione in riva all’Arno e sicuramente sarà voglioso di riprendere quanto perso in questa stagione.
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…