L’agente di Milinkovic-Savic Mateja Kezman fa tremare i tifosi biancocelesti: il futuro del centrocampista pare lontano da Roma.
Mateja Kezman non esclude novità nel prossimo futuro di Milinkovic-Savic, il fortissimo centrocampista di Sarri, classe 1995, al settimon anno alle dipendenze della società di Lotito.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a TuttoJuve.com: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej merita una grande squadra, un top club europeo. Presto ci sarà una nuova avventura.
Un futuro alla Juventus sarebbe un onore. A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con la Juventus. Non si è concluso alcunché e non è stato trovato nessun accordo”.
Lotito ha sempre fatto resistenza di fronte alle richieste dei grandi club per il proprio gigante di centrocampo, ma a breve come afferma Kezman potrebbe dover cedere: “Sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juventus, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…