Il prossimo mercato sarà un po differente rispetto a quelli degli anni precedenti. La liquidità infatti a causa dei danni finanziari causati dalla pandemia Coronavirus, sarà molto inferiore. Si dovrà quindi lavorare maggiormente di fantasia, cercando di mettere in piedi anche degli scambi, magari anche in grado di creare plusvalenze, in grado di risanare anche i bilanci. Insomma i direttori sportivi dovranno essere molto bravi e collaborare tra loro.
Gli scambi che potrebbero nascere sono diversi, alcuni comunque molto molto improbabili. La Juve cerca Icardi, che potrebbe giungere a Torino via Psg. Magari tramite uno scambio con Pjanic; quello con Dybala infatti pare essere fuori discussione. La Joya è un idolo dei tifosi, e sarà al centro del progetto futuro. Un altro scambio possibile è quello che vedrebbe il cambio di casacca tra Ivan Rakitic e Federico Bernardeschi.
Due centrocampisti che potrebbero effettivamente essere oggetto di uno scamhio importante. Quello tra Bonucci e Gabriel Jesus invece ci sentiamo di bollarlo come fantacalcio.Meno realistico lo scambio tra Marcelo e Alex Sandro, così come quello che vedrebbe Douglas Costa più Ramsey per arrivare a Paul Pogba. Potrebbe invece entrare nel vivo uno scambio tra Demiral e Donnarumma, anche se il Milan proverà a trattenere il portierone che ha come procuratore Mino Raiola. Un altro scambio che potrebbe trovare respiro è quello che vedrebbe coinvolti Icardi e Douglas Costa, visto che il brasiliano piace a Leonardo ed è grande amico di Neymar. Sarà un estate bollente e ne vedremo delle belle.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…