Calciomercato
L’Atletico Madrid bussa ancora: I’Udinese fissa il prezzo | C’è anche la Juventus
L’Udinese fissa il prezzo di Nahuel Molina, obiettivo dell’Atletico Madrid di Simeone. Altro affare tra Udine-Madrid dopo De Paul?
Nahuel Molina, il terzino destro argentino da un paio di stagioni in Friuli, è uno degli obiettivi dell’Atletico Madrid per rinforzare la difesa nella prossima stagione. Secondo il giornalista esperto di mercato argentino César Luis Merlo, l’Udinese ha fissato a 30 milioni il prezzo di cessione di Nahuel Molina Lucero per il mercato della prossima estate.
Tanti club stanno bussando alla porta dei Pozzo, i quali non si faranno sfuggire l’occasione per scatenare un’asta. Un’ottima stagione quella di Molina, diventato anche un tassello fondamentale della rosa albiceleste di Scaloni per il prossimo Mondiale in Qatar.

Sul giocatore da tempo c’è anche l’interesse della Juventus.
Il Cholo Simeone sta seguendo con molta attenzione la crescita del connazionale in forza all’Udinese e potrebbe essere il sostituto di Trippier che non è stato trovato nell’ultimo mercato invernale.
Il prezzo di mercato è molto importante, la cifra potrebbe essere troppo alta sia per l’Atletico che per la Juventus: 30 milioni per il terzino potrebbero essere troppi, visto che entrambe le società nel mercato estivo dovranno fare molti acquisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Svolta Brasile, che sorpresa il prossimo CT!
.
Calciomercato
Burnley, Koleosho riparte dal Paris FC: accordo tra i due club
Luca Koleosho, giovane talento italiano, si trasferisce al Paris FC: accordo raggiunto con il Burnley per un trasferimento definitivo.
Un nuovo capitolo per Luca Koleosho
Il giovane talento italiano, Luca Koleosho, è pronto per una nuova avventura calcistica. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Paris FC e Burnley hanno raggiunto un accordo per il trasferimento definitivo del giocatore. Koleosho ha passato la prima parte di stagione in prestito al’Espanyol. Il giocatore lascerà il club spagnolo con effetto immediato, è destinato a unirsi alla squadra francese, segnando un importante passo avanti nella sua carriera.
Le prospettive future per Koleosho
L’approdo al Paris FC rappresenta una significativa opportunità per Koleosho di mettersi in mostra in un campionato competitivo e adatto a lanciare i giovani talenti come quello francese. La scelta di trasferirsi in Francia potrebbe offrire al giovane esterno offensivo maggiore visibilità e la possibilità di crescere ulteriormente come calciatore. Il Paris FC, dal canto suo, avrà l’occasione di sfruttare al massimo le capacità tecniche e la velocità di Koleosho per puntare a un salto di qualità nella propria rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇫🇷 More on exclusive story: Paris FC and Burnley agree permanent deal for Luca Koleosho.
The Italian is set to join Paris FC as revealed, leaving Espanyol with immediate effect.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 7, 2026
Calciomercato
Raspadori, c’è Conte dietro i dubbi sulla Roma?
Raspadori è uno dei nomi più caldi del mercato: la Roma spinge, ma il giocatore prende tempo. Dietro i dubbi spunta l’ombra di Conte.
In questi primi e intensi giorni di mercato c’è un nome chiacchierato con insistenza in Serie A: Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000, trasferitosi in estate dal Napoli all’Atlético Madrid, in Spagna non è riuscito a trovare la continuità sperata. Pochi minuti, qualche lampo, ma niente di più. E in Italia, intanto, gli estimatori non mancano.
Su tutti c’è la Roma di Gian Piero Gasperini, che Raspadori lo avrebbe voluto già in passato, anche ai tempi dell’Atalanta. I giallorossi hanno già trovato un accordo di massima con i colchoneros, ma la trattativa è bloccata dal sì definitivo del giocatore, che per ora non è arrivato.
Della situazione ha provato ad approfittarne anche la Lazio, su esplicita richiesta di Maurizio Sarri, che considera Raspadori l’attaccante ideale per il suo calcio. Un’ipotesi che, però, sembra già raffreddatasi, con la dirigenza biancoceleste orientata verso altri obiettivi.

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI E ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Raspadori, il Napoli sullo sfondo
Dietro i tentennamenti del giocatore con la Roma, in realtà, potrebbe esserci qualcosa di più. Nell’ombra, infatti, osserva con attenzione proprio il Napoli. Fosse dipeso da Conte e dal ds Manna, Raspadori non avrebbe mai lasciato l’azzurro. In estate è stato il giocatore a chiedere la cessione, alla ricerca di continuità e di un contesto tattico più favorevole, visto che il 4-3-3 del Napoli non esaltava le sue caratteristiche.
Oggi, però, lo scenario è cambiato. Con il passaggio al 3-4-2-1, l’ex Sassuolo sarebbe un profilo perfetto, e il club lo ha fatto sapere chiaramente al giocatore: se decidesse di lasciare l’Atlético, la porta sarebbe aperta. Prima, però, servirà una cessione, con Lucca principale indiziato, visto l’obbligo dei partenopei di operare a saldo zero.
Raspadori, dal canto suo, non ha fretta. In Spagna si trova bene ed è convinto di poter essere ancora utile ai colchoneros. La Roma spinge, ma non aspetterà all’infinito. Il Napoli resta alla finestra. E in questo gioco di incastri, la sensazione è che la decisione finale non sia ancora così scontata.
I prossimi giorni diranno se dietro i dubbi di Raspadori c’è davvero lo zampino di Conte.
Calciomercato
Bayern Monaco, Gnabry vicino al rinnovo fino al 2028
Serge Gnabry sempre più vicino al rinnovo: il Bayern Monaco e l’attaccante tedesco pronti a prolungare il contratto fino al 2028.
Il Bayern Monaco è a un passo dal siglare un nuovo accordo con Serge Gnabry, prolungando il contratto dell’attaccante tedesco fino a giugno 2028. Secondo le ultime indiscrezioni, le trattative tra il club bavarese e il rappresentante del calciatore sono ormai giunte alle fasi finali. Restano solo pochi dettagli da sistemare prima che il tutto venga ufficializzato con la firma sull’accordo. Questo rinnovo rappresenta un passo importante sia per il club che per Gnabry, consolidando la presenza di una delle pedine chiave del Bayern per il futuro.
L’impatto di Gnabry sul Bayern Monaco
Gnabry, arrivato al Bayern nel 2017, si è rapidamente affermato come uno dei giocatori più influenti della squadra. Con la sua velocità, abilità tecnica e capacità di segnare gol decisivi, ha contribuito in modo significativo ai successi del Bayern Monaco negli ultimi anni. Il rinnovo del contratto fino al 2028 non solo garantisce stabilità al club, ma permette anche di continuare a costruire una squadra competitiva attorno a un talento di classe mondiale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❤️🤍 The agreement between FC Bayern and Serge Gnabry’s camp over new contract is at final stages.
Details being sorted then pen to paper on new contract until June 2028.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 7, 2026
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
