Lautaro Conte ieri sera hanno messo in scena uno spettacolo poco edificante. Il tecnico ha fatto entrare l’argentino alla mezz’ora circa del primo tempo. Lo ha però fatto uscire al minuto 75 circa
In quel momento è scoppiata la lite. Martinez è uscito inferocito, rivolgendosi a Conte con fare minaccioso. “Ti aspetto dentro!”, Indicandomi nello spogliatoio il luogo della resa dei conti. Il tecnico non ha perso tempo ed ha risposto per le rime: “I calci dateli in faccia”. Una lite che molto probabilmente ha delle origini pregresse. La tensione, nonostante la vittoria dello scudetto, è elevata. Oltre alla delusione per l’eliminazione in Coppa Italia e quella prematura in Champions League, resta aperta la questione relativa al caos stipendi, ed alle cessioni che dovranno “sistemare” un bilancio in super rosso.
Lautaro Martinez a questo punto potrebbe accettare le avances del Real Madrid. Club che può garantirgli uno stipendio superiore, ed un cammino in Champions League sicuramente differente. L’Inter dovrà cedere altri calciatori, per sistemare il bilancio. La lista è lunga è comprende alcuni dei migliori. Lukaku interessa in Premier League, Hakimi ha numerosi estimatori, Brozovic, ma anche Bastoni e Skriniar. Intanto D’Ambrosio potrebbe cambiare sponda, passando in rossonero. Insomma il caos calmo, è terminato, dopo la fine del campionato si attende la resa dei conti, anche con il tecnico pugliese.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…