Lautaro Martinez per un lungo periodo è stato uno dei migliori calciatori della squadra di Antonio Conte. Per lui ha parlato il campo con gol importanti, giocate di ottimo livello e prestazioni sempre maiuscole. L’ultimo gol del bomber argentino risale però al 26 di gennaio.
Successivamente per Martinez è giunto un periodo più difficile e critico. Nessun gol e prestazioni davvero scialbe, soprattutto in partite importanti come quella disputata a Roma contro la Lazio o ad esempio quella di ieri a Torino contro la Juventus. Lui e Lukaku sono stati degli assenti ingiustificati, mentre la Juventus di Ronaldo Dybala e Higuain ha comunque condotto una partita molto buona e di grande sostanza.
Certo in una intera stagione, uno scorcio di campionato negativo può capitare a chiunque. La questione che però ha fatto allarmare i tifosi nerazzurri,
è quella per la quale Lautaro è mancato proprio nelle partite più importanti, quelle decisive. Potenzialmente adesso l’Inter si trova ad una distanza dalla Juventus di 6 punti; che equivalgono alla sconfitta patita all’andata in casa, e quella appunto di ieri all’Allianz Stadium. Inoltre molti tifosi credono che Lautaro Martinez sia distratto dalle voci di mercato, che arrivano proprio da Barcellona. Indiscrezioni che lo vorrebbero partente durante il mercato estivo, per una cifra di 111 milioni di euro. Ciò gli consentirebbe tra l’altro di far coppia con il suo amico Lionel Messi. Una situazione fino a poche giornate fa impensabile, ma che ha fatto finire sul banco degli imputati il centravanti albiceleste.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…