Continuano le prime settimane di mercato per una Lazio insolitamente attiva. Oltre alle trattative ormai note negli altri reparti, i biancocelesti tengono d’occhio la situazione del belga.
Che Dries Mertens darà probabilmente priorità al Napoli non è un segreto. Lui è un idolo indiscusso dei tifosi e ha sempre mostrato grande rispetto e attaccamento per la maglia. La Lazio però rimane alla finestra, forte della carta Maurizio Sarri. Il contratto del belga è infatti in scadenza, e con i partenopei è ancora atteso un nuovo vertice, come riporta Alfredo Pedullà. Ecco che allora l’idea della squadra mercato di Claudio Lotito potrebbe non essere così folle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio: vicino un difensore del Real Madrid
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il presidente dei capitolini avrebbe già un’offerta in mente. Si tratterebbe di un biennale da circa 2 milioni di euro a stagione. A trentacinque anni non si parla più di un attaccante di primo pelo, ma lui ha dimostrato in questa stagione di avere ancora molto da dare alla causa, se sfruttato con intelligenza. La Lazio insomma rimane alla finestra, in attesa di capire cosa succederà con il Napoli. Ciò che è certo è che si tratterebbe di un innesto di grande qualità, già ben avvezzo al gioco di Maurizio Sarri.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…