Categorie: Calciomercato

Lazio, ancora calde le piste per un trequartista

Il calciomercato della Lazio sta prendendo forma, ma la società, dopo aver fatto diversi acquisti, non si vuole fermare e starebbe sondando diversi calciatori.

Come è stato appena anticipato, il Club capitolino, oltre ad aver ufficializzato diversi acquisti tra cui Noslin, Nuno Tavares, Tchaouna e Dele-Bashiru, avrebbe intenzione di completare la rosa con altre pedine prima dell’inizio del campionato di Serie A 2024/2025.

La Lazio sarebbe sulle tracce di diversi calciatori, uno su tutti il fratello minore del talento del Real Madrid Jude Bellingham.

Il calciatore in questione è il classe 2005, Jobe Bellingham, trequartista destro di proprietà del Sunderland, che milita in Championship.

Il giocatore nell’ultima stagione è riuscito a collezionare con la maglia del Club inglese ben 47 presenze, riuscendo a segnare 7 goal e a fornire 1 assist tra Championship, FA Cup e EFL Cup.

La Lazio ci prova per Lo Celso, in uscita dal Tottenham

La società italiana, inoltre, avrebbe messo gli occhi anche sul 28enne di nazionalità argentina Giovani Lo Celso, classe 1996, di proprietà del Tottenham Hotspur. Il giocatore sarebbe in uscita dal Club di appartenenza, che lo lascerebbe partire per una cifra intorno ai 10/12 milioni di euro

.

Il trequartista ha collezionato, nell’ultima stagione, 24 presenze segnando 2 goal e fornendo 2 assist tra Premier League, FA Cup e EFL Cup. Inoltre, il calciatore è riuscito a vincere da protagonista la Copa America con la maglia dell’Argentina fornendo l’assist vincente per Lautaro Martinez nella finale vinta contro la Colombia per 1-0.

Lazio, a sorpresa spunta l’idea James Rodriguez

Nelle ultime ore, sarebbe emerso un nuovo calciatore che si sarebbe proposto alla Lazio. Il giocatore in questione è il colombiano ex Real Madrid e Bayern Monaco, James Rodriguez.

Il trequartista, di proprietà del Sao Paulo, non ha brillanto nell’ultima stagione, riuscendo solamente a totalizzare 8 presenze segnando 1 goal e fornendo 1 assist tra Serie A, Paulista A1 e Copa Libertadores. Inoltre, il calciatore ha collezionato nell’ultima edizione della Copa America

6 presenze segnando un goal e fornendo ben 6 assist.

La Lazio, in mattinata, si sarebbe presa qualche ora di riflessione riguardo la possibilità di ingaggiare il talento colombiano.

Aggiornato al 23/07/2024 11:39

Condividi
Pubblicato da
Luca Rocchetti

Gli ultimi aggiunti

All Eyes On Me – il focus sul 4° turno di Premier League 2024-25

Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…

9 minuti fa

Atlético Madrid, primo gol per Alvarez e Gallagher

Con la vittoria sul Valencia, l'Atlético Madrid ha raggiunto il Real Madrid e il Villareal…

28 minuti fa

Champions League, i convocati del PSV in vista del match contro la Juventus

L'allenatore del PSV Peter Bosz ha diramato la lista dei convocati in vista del match…

39 minuti fa

Manchester United, De Ligt: “Allo United abbiamo un bellissimo gruppo che ha tanta voglia di crescere”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Manchester United Matthijs De Ligt ai microfoni…

49 minuti fa

Juventus-PSV Eindhoven: probabili formazioni e dove vederla

Nella prima giornata di Champions League i bianconeri affronteranno i rivali olandesi del PSV. Il…

1 ora fa

Roma, le parole di Di Canio sulla partita

L'opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua dopo il match tra Genoa e Roma,…

1 ora fa