IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il calciomercato della Lazio sta prendendo forma, ma la società, dopo aver fatto diversi acquisti, non si vuole fermare e starebbe sondando diversi calciatori.
Come è stato appena anticipato, il Club capitolino, oltre ad aver ufficializzato diversi acquisti tra cui Noslin, Nuno Tavares, Tchaouna e Dele-Bashiru, avrebbe intenzione di completare la rosa con altre pedine prima dell’inizio del campionato di Serie A 2024/2025.
La Lazio sarebbe sulle tracce di diversi calciatori, uno su tutti il fratello minore del talento del Real Madrid Jude Bellingham.
Il calciatore in questione è il classe 2005, Jobe Bellingham, trequartista destro di proprietà del Sunderland, che milita in Championship.
Il giocatore nell’ultima stagione è riuscito a collezionare con la maglia del Club inglese ben 47 presenze, riuscendo a segnare 7 goal e a fornire 1 assist tra Championship, FA Cup e EFL Cup.
La società italiana, inoltre, avrebbe messo gli occhi anche sul 28enne di nazionalità argentina Giovani Lo Celso, classe 1996, di proprietà del Tottenham Hotspur. Il giocatore sarebbe in uscita dal Club di appartenenza, che lo lascerebbe partire per una cifra intorno ai 10/12 milioni di euro
.Il trequartista ha collezionato, nell’ultima stagione, 24 presenze segnando 2 goal e fornendo 2 assist tra Premier League, FA Cup e EFL Cup. Inoltre, il calciatore è riuscito a vincere da protagonista la Copa America con la maglia dell’Argentina fornendo l’assist vincente per Lautaro Martinez nella finale vinta contro la Colombia per 1-0.
Nelle ultime ore, sarebbe emerso un nuovo calciatore che si sarebbe proposto alla Lazio. Il giocatore in questione è il colombiano ex Real Madrid e Bayern Monaco, James Rodriguez.
Il trequartista, di proprietà del Sao Paulo, non ha brillanto nell’ultima stagione, riuscendo solamente a totalizzare 8 presenze segnando 1 goal e fornendo 1 assist tra Serie A, Paulista A1 e Copa Libertadores. Inoltre, il calciatore ha collezionato nell’ultima edizione della Copa America 6 presenze segnando un goal e fornendo ben 6 assist.
La Lazio, in mattinata, si sarebbe presa qualche ora di riflessione riguardo la possibilità di ingaggiare il talento colombiano.
Aggiornato al 23/07/2024 11:39
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…