Lazio, è stata una stagione in costante crescita per lui che ha dimostrato di mantenere ottimi livelli per tutto il campionato.
Dalle parti di Formello filtra particolare ottimismo sul raggiungimento della zona Europa League (pari punti con la Roma quinta, la Lazio occupa attualmente la sesta posizione), anche perché gli uomini chiave di Sarri sono pronti all’arrembaggio fino all’ultima partita.
Questa sera ad affrontarli ci sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo, non ancora completamente certo della salvezza raggiunta ma, a derby della Lanterna vinto, decisamente col morale alle stelle.
Intanto, il patron bianco-celeste si sta preparando a dover dire addio ad una pedina importante in vista della prossima stagione.
44 partite disputate fino adesso, 10 gol e 12 assist per il ‘Sergente’, così come è soprannominato dai suoi fanta allenatori.
Anche in questa annata calcistica Sergej Milinkovic-Savic
ha incantato ed è stato il padrone assoluto del centrocampo laziale: un imprescindibile per Sarri, che ha costruito con Immobile la vera spina dorsale.Fisicità e tecnica le sue armi migliori, adesso è davvero pronto per spiccare in una squadra di livello mondiale.
Se i fari dall’estero non mancano (PSG e United su tutti: i parigini sono alla ricerca dell’ennesimo colpo ad effetto, i Red Devils dovranno sopperire in qualche modo alla probabile cessione di Pogba), nelle ultime ore è concreta l’ipotesi Juventus.
Come sottolineato dai colleghi di SportMediaset, i dirigenti bianco-neri sarebbero pronti ad offrire circa 40 mln più il cartellino di Nicolò Fagioli, contropartita tecnica molto gradita da Sarri.
Lotito richiede 80 mln per il forte centrocampista serbo, dunque è probabile che la trattativa continui dopo i primi contatti, ne vedremo delle belle a campionato finito.
Aggiornato al 07/05/2022 8:34
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…