Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero due squadre della Liga spagnola.
Dimenticare la sconitta nel derby e concentrarsi sul prossimo impegno di campionato, con la partita casalinga contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20:45. Questo è l’imperativo in casa Lazio, in attesa di capire cosa riserverà il mercato tra entrate e uscite.
Rientrato dal prestito alla Salernitana, il centrocampista croato Toma Basic non è mai sceso in campo nemmeno un minuto da quando Marco Baroni è sulla panchina dei biancocelesti. Il classe 1996 è rimasto come esubero nella scorsa sessione di mercato, ma stavolta sembra destinato a partire.
Sky Sport riferisce che gli agenti del calciatore sono attesi a Formello
nelle prossime ore per discutere il futuro del proprio assistito, che non vorrebbe rimanere altri 6 mesi senza giocare. Sulle sue tracce ci sarebbero due squadre di Liga: il Real Valladolid e il Getafe. Da capire se andrà via a titolo definitivo o se si tratterà di un altro prestito.Arrivato ad agosto 2021 dal Bordeaux per 7 milioni, Basic ha trovato parecchio spazio nei primi 2 anni con Sarri, quasi sempre a gara in corso. La scorsa stagione fu impiegato molto meno, da qui la scelta di andare in prestito a Salerno. Al momento guadagna 1.4 milioni a stagione e il suo contratto con la Lazio scadrà a giugno 2026.
Aggiornato al 06/01/2025 20:05
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…