Categorie: Calciomercato

Lazio, Berisha-Badelj che incrocio

Dopo aver rifiutato tutte le destinazioni Minala è destinato a restare, con lui anche Djavan Anderson soprattutto alla luce dei continui problemi fisici di Marusic.

Chi invece può lasciare la Lazio è Valon Berisha. Il discorso che lo riguarda è diverso, la Lazio lo ha pagato 7,5 milioni di euro appena un anno e mezzo fa, un investimento considerevole per gli standard biancocelesti, un patrimonio che negli ultimi mesi si è considerevolmente svalutato. Berisha non trova spazio, Inzaghi non lo vede. Tare sta cercando di piazzarlo in Serie A o all’estero, anche in prestito secco. L’obiettivo è quello di provare a rilanciare il ragazzo, di trovargli una squadra in cui possa giocare con continuità ed esprimere le proprie qualità. Un modo anche per rivalutare un patrimonio tecnico ed economico, un tentativo affinché Berisha possa riproporsi su buoni livelli e magari trovare acquirenti veri in estate, acquirenti in grado di pagare quei 5,5-6 milioni utili a evitare una minusvalenza. Tare ha dato mandato ad alcuni intermediari di proporre Berisha in Serie A e non solo, è stato offerto a Spal, Verona e Genoa in Italia e ad alcuni club di Premier e Bundesliga.

In caso di cessione di Berisha, potrebbe tornare a Formello Milan Badelj, il croato non trova più spazio a Firenze, Iachini lo ha messo in coda alle sue gerarchie, ha detto chiaro e tondo ai dirigenti viola che non rientra nei suoi piani. La Fiorentina, dal canto suo, lo rimanderebbe volentieri a Roma perché vorrebbe dire risparmiare quasi 7 milioni tra ingaggio ancora da pagare e mancato riscatto. Inzaghi stima Badelj, lo riaccoglierebbe, potrebbe essere provato da vince Luis Alberto, non da mediano dove ha dimostrato di faticare non poco.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

Udinese-Genoa è il lunch match della 14esima giornata di Serie A. Seconda in Italia da…

4 mins fa

Sampdoria, la società riflette sulla posizione di Sottil: tre i possibili successori

Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…

14 mins fa

Juventus a Lecce pronta a rischiare per tonare a vincere

Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…

24 mins fa

Torino, Asta: “Questa squadra può far male al Napoli”

L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…

34 mins fa

Parma-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

54 mins fa

Juventus, i tempi di recupero degli infortunati

La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…

1 ora fa