La Lazio non ha intenzione di perdere tempo per avviare le trattative di mercato. Secondo quanto riporta “Il Corriere Dello Sport“, l’intesa giusta con il Watford, squadra che ne detiene il cartellino e che la scorsa estate lo ha girato al Real Saragozza, militante nella seconda divisione spagnola, sarebbe arrivata sulla base di 8-10 milioni di euro.
La Lazio di Lotito avrebbe dunque superato le altre pretendenti, Valencia e Atletico Madrid su tutte, convincendo la famiglia Pozzo, proprietaria in italia dell’Udinese, ad accettare la proposta capitolina. Ma chi è l’omonimo del più famoso Luis Suarez, attaccante uruguagio del Barcellona? Il colombiano, è tesserato con il club inglese, senza però averci mai giocato un solo minuto.
Dal suo arrivo in Europa dalla Colombia, ad appena diciannove anni, è stato girato in prestito per farlo maturare, arrivando alla presunta consacrazione in questa stagione, dove ha segnato 17 reti, secondo miglior marcatore dopo un altro uruguaiano, Stuani, centravanti del Girona. Ancora molto giovane, ventidue anni, sotto la guida di mister Inzaghi andrebbe a completare un quartetto offensivo di tutto rispetto, con Immobile, Correa e Caicedo. Vedremo se saprà rivelarsi all’altezza della Serie A, ma le premesse per affermarsi anche a buoni livelli vi sono tutte!
Presto Empoli e Napoli potrebbero concludere un nuovo affare. Non solo le idee Zerbin e…
Bologna, con l’addio alle coppe, Sartori e Di Vaio puntano sulla riduzione della rosa e…
Roberto Mancini, ex commissario tecnico dell'Arabia Saudita, nega il fatto che ci siano state delle…
Potrebbe essere giunta al termine l'avventura in Turchia di Mauro Icardi. Il centravanti argentino potrebbe…
Il Venezia è alla ricerca di un giocatore versatile in proiezione offensiva, visto l'ultimo posto…
Chelsea, impressionante record per Cole Palmer: che ha messo a referto 51 gol e altrettanti…