Lazio, caccia al regista per Sarri: tutti nomi in ballo. La garanzia è Danilo Cataldi, Marcos Antonio potrebbe salutare. Tutti i dettagli.
La società biancoceleste è ambiziosa, l’ingresso in Champions League ha motivato tutti. Dirigenza, staff tecnico, giocatori e tifoseria. Si cercherà di allestire un gruppo di 22 giocatori tutti sullo stesso livello più o meno.
Attenzione massima al centrocampo, con il club impegnato a cercare di trattenere Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo dopo anni di onorato servizio ha voglia di cambiare aria. Juventus, Milan e Inter sognano di prenderlo.
Nel frattempo è stato rinnovato il contratto di Danilo Cataldi, classe 1994. A soli 28 anni è già una bandiera, cresciuto nelle giovanili. Ricopre tutti i ruoli in mezzo al campo ed è una garanzia assoluta. Resterà fino al 30/06/2027.
Il brasiliano Marcos Antonio è in uscita, come riferito dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri l’ha bocciato. Ma sarà dura rientrare dall’investimento della scorsa estate: 9.5 milioni di euro, comprensivi di bonus, per il cartellino.
Il centrocampista brasiliano classe 2000 gradirebbe la cessione in prestito, Claudio Lotito e Maurizio Sarri una partenza a titolo definitivo: i biancocelesti sono chiamati a risolvere un bel rebus. Nel frattempo le offerte latitano.
Scelti i giocatori che dovrebbero prendere il posto del giovane carioca: Jorginho Frello e Lucas Torreira (Arsenal). Il primo è un pupillo di Maurizio Sarri che lo ha avuto al Napoli, il secondo piace da tempo ed è opzione.
Grazie al Decreto Crescita la Lazio potrebbe proporre un quadriennale a Jorginho Frello (classe 1991), ma a cifre ben più basse. Starà al ragazzo accettare una riduzione dell’ingaggio. Pista, comunque, non facile.
Acquistato dall’Arsenal per 6 milioni, Lucas Torreira percepisce uno stipendio da 3 all’anno, più alla portata delle casse biancocelesti rispetto a Jorginho Frello. La trattativa, seppur forse meno suggestiva, pare più agevole.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…