La Lazio rischia di perdere il portiere albanese, se non a gennaio, quasi sicuramente a giugno. Tare starebbe dunque vagliando gli eventuali sostituti.
Il Newcastle sarebbe piombato sul portiere biancoceleste, e questa non è affatto una novità. Un interessamento, quello della squadra britannica, che avrebbe spinto la dirigenza biancoceleste a valutare la possibilità di acquistare un estremo difensore che possa dunque rimpiazzare la partenza dell’albanese.
La lista è piuttosto corposa, e includerebbe sicuramente Ospina del Napoli, che appare stanco della situazione di costante incertezza sulla sua titolarità, vista la concorrenza piuttosto importante offerta da Meret. Un altro nome, che crea un certo entusiasmo nell’ambiente laziale, è quello di Milinkovic Savic, fratello del forte centrocampista biancoceleste, che attualmente difende la porta del Torino da titolare.
Su quest’ultimo, Tare si starebbe concentrando con maggior attenzione anche se la trattativa appare tutt’altro che in discesa, visto il ruolo che il portiere ricopre con la maglia del Toro, e dei rapporti piuttosto incrinati fra Lotito e Cairo, che si sono spesso scambiati dichiarazioni tutt’altro che amichevoli. Ecco perchè, come terzo interprete
, spunta un nome che metterebbe d’accordo tutti, società, allenatore e tifosi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, un portiere verso l’addio: è vicino alla Premier
Il nome che dunque potrebbe presto salire sul gradino più alto del podio, legate ai desideri della società e dell’allenatore biancoceleste, è Alessio Cragno, estremo difensore che attualmente vesta la maglia del Cagliari, e che già in passato era stato accostato alla squadra capitolina.
Il portiere azzurro, pur fresco di convocazione nella nazionale maggiore, non vive il momento più brillante della sua carriera e, proprio per questo, il Cagliari potrebbe porre sul prezzo del cartellino uno sconto, tale che possa convincere la Lazio ad insistere con maggior vigore su quest’opzione.
L’acquisto di un portiere sarebbe però strettamente legato alla cessione di Strakosha, che vedrà il suo contratto scadere alla fine della stagione corrente, ma che è da diversi giorni a colloquio con la società per perfezionare, eventualmente, il proprio rinnovo contrattuale.
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…