Il futuro di Gaetano Castrovilli è sempre più lontano da Roma. L’ex centrocampista della Fiorentina dovrebbe rescindere a breve e cambiare aria.
L’avventura in biancoceleste è molto vicina alla conclusione. Pochi minuti e problemi fisici hanno impedito al giocatore di affermarsi come era abituato a fare.
Tanto entusiasmo e voglia di ritornare protagonista sono state le motivazioni che hanno spinto il giocatore a scegliere la Lazio dopo la fine del contratto con la Fiorentina.
Tuttavia, i primi infortuni hanno costretto Baroni a lasciarlo fuori dai meccanisimi tattici della squadra biancoceleste che poi una volta preso il ritmo poteva contare sugli interpreti già a disposizione.
Il destino di Castrovilli dunque sarà con tutta probabilità altrove ma ancora in Serie A. Infatti, nei giorni scorsi l’Udinese avrebbe preso contatti col suo entourage per capire la volontà del giocatore.
Runjaic ha richiesto un centrocampista con qualità tecniche importanti e la scelta del club bianconero è ricaduta sul classe 1997. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno aggiornamenti in proposito ma nel frattempo la cosa praticamente certa è la rescissione del contratto con la Lazio.
Aggiornato al 30/12/2024 15:26
Thibaut Courtois scherza con Valverde: "Le tue prossime vacanze saranno nel 2027!" Una battuta che…
Il Cagliari punta su Elia Caprile: trattativa con il Napoli per un'opzione d'acquisto da 7-8…
Inter-Atalanta, è questo uno dei due primi scenari delle semifinali di Supercoppa Italiana in programma…
Oggi il Messina ha ufficializzato la conclusione cambio di gestione societaria dopo lunghi mesi di…
Il centrocampista del Manchester City Rodri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di AS in merito al momento…
Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, parla del rapporto coi tifosi bianconeri e ricorda il gol salvezza…