Categorie: Calciomercato

Lazio, conferme per un obiettivo

Lazio, Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, ha dichiarato a LaLazioSiamoNoi: “Non è in vendita, ma in settimana è previsto un incontro con la Lazio”.

Lucas Torreira, ex mediano della Fiorentina e attualmente in forza al Galatasaray, è un obiettivo concreto della Lazio di Sarri.

Le indiscrezioni arrivate dalla Turchia fra ieri e l’altro ieri hanno trovato conferme importanti e dirette da Pablo Bentancur, che cura gli interessi del calciatore uruguagio.

Lazio, l’agente di Torreira: “Incontro in settimana con la Lazio”.

Ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it, Bentancur ha parlato delle voci insistente che riguardano Lucas Torreira e la Lazio, da anni sulle tracce del giocatore.

L’agente del numero 5 del Galatasaray ha confermato l’interesse del club biancoceleste per il suo assistito, svelando un appuntamento ufficiale tra le parti per discutere l’offerta per Torreira.

Ci ha tenuto a ribadere che il club turco non lo ha messo sul mercato, ribadendo, comunque, che “… il business è business, e i giocatori sono giocatori. Abbiamo questo appuntamento e ci andremo”

.

Una conferma importante, ma sobria: Torreira non è in vendita, ma ascolterà, volentieri, la proposta ufficiale della Lazio.

Non è la prima volta che il suo nome viene accostato al club di Lotito: due anni fa si era proposto, quando Sarri era appena arrivato a Roma.

L’anno scorso è stato cercato, nonostante tempi tecnici e le scelte differenti tra le parti interessate(il mancato riscatto, tirato per le lunghe, da parte della Fiorentina e la virata biancoceleste su Marcos Antonio).

Ora, l’affare potrebbe davvero andare in porto: tra il Gala e la Lazio c’è una bozza di accordo, sebbene i turchi vorrebbero chiudere a titolo definitvo, mentre i capitolini si vorrebbero preservarsi il diritto, non obbligo, di riscatto.

La base economica si aggira sugli 8-10 milioni di euro: una cifra abbordabile per consentire alla società di dare a Sarri il primo rinforzo-Champions.

 

Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:21

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Petti
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Inter-Napoli 1-1. Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…

6 ore fa

Juventus, due rinforzi per Motta a gennaio

Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…

7 ore fa

Lazio, Baroni: “Vittoria straordinaria, siamo maturati tanto. Rovella è un tuttocampista. Pedro…”

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…

7 ore fa

Fiorentina, Sottil: “Primo posto inaspettato. Mi sto ritrovando”

Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…

7 ore fa

Napoli, Conte ha deciso: Raspadori resta a gennaio

Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…

8 ore fa

Monza, Nesta: “Abbiamo preso un gol evitabile”

Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…

8 ore fa