Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.
Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.
Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio
di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.
Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.
La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.
Aggiornato al 10/01/2025 11:57
Mario Hermoso nel mirino del Bayer Leverkusen. Trattative in corso per il difensore spagnolo della…
Nonostante la doppietta dello scozzese Adams, rimane il bisogno del Torino di acquistare un nuovo…
La Lazio attende la risposta del Chelsea per l'offerta su Cesare Casadei: 12 milioni di…
La Juventus punta su Kelly. A breve nuovi contatti con il Newcastle per il difensore…
Pedri rinnova con il Barcellona: accordo verbale fino al 2030, ora mancano solo i dettagli…
Napoli-Juventus, queste le ultimissime di formazione in vista del big match del Maradona, gara da…