Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe alle prese con alcune operazioni di mercato in uscita legate agli esuberi del club biancoceleste.
Il mercato della Lazio non sarebbe ancora finito, infatti il club romano sarebbe alle prese con alcune operazioni di mercato sul fronte uscite. In particolar modo due calciatori potrebbero lasciare i biancocelesti per affrontare una nuova avventura.
Il mercato del club biancoceleste non sarebbe ancora finito, infatti sarebbe alle prese con diverse operazioni legate al fronte uscite.
Una su tutte, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella legata al centrocampista croato Toma Basic su cui c’è l’interesse concreto dell’Hajduk Spalato
allenato da Gattuso. La trattativa tra il centrocampista croato e il club di mister Gattuso prosegue ma ci sarebbero dei problemi dal punti di vista economico, visto l’alto stipendio che percepisce il classe 1996.Infatti il calciatore ex Bordeaux percepisce uno stipendio intorno a 1,6 milioni mentre il club croato non sarebbe disposto a salire oltre i 400 mila euro per il centrocampista.
La situazione legata al trasferimento di Basic rimane da monitorare, mentre sembra più chiara quella riguardante un altro biancoceleste.
Si tratta dell’attaccante ex Barcellona Pedro, che al momento non sembrerebbe nel progetto di mister Baroni e per cui si sta valutando la cessione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:48
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…
Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione…
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO…
Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi…
La partita tra Reggiana e Catanzaro si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15,…
Il tecnico del Venezia, nei minuti precedenti al fischio d'inizio, si è espresso sulla gara…