La Lazio continua a guardare al mercato in vista della scorsa stagione, e si sta attivando anche sul fronte dei parametri zero.
In piena pausa della nazionale, ma senza sosta. La Lazio che vive una settimana senza il weekend di campionato è concentrata sul rientro in campo di sabato prossimo, quando i biancocelesti affronteranno in casa il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Un impegno ostico per la Lazio, che è reduce dalla ferita della sconfitta patita nel derby di domenica sera. Una batosta che sarà necessario dimenticare per riprendere con i tre punti la corsa all’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia: una big piomba su un difensore
Pur con la mente fissa sul presente, però, la Lazio pensa al futuro, in particolare quello dei calciatori. Con l’enigma dell’indice di liquidità a tenere banco, il ds Tare e il tecnico Sarri stanno studiando le mosse giuste per il prossimo mercato. L’attenzione, da questa settimana, è rivolta con interesse ai parametri zero
.Come riporta Il Messaggero, infatti, direttore sportivo e allenatore si sono ritrovati a Formello per studiare le eventuali mosse in questo senso. Dopo Alessio Romagnoli, ormai vicinissimo, i due giocatori entrati nell’orbita d’interesse sono Dries Mertens e Federico Bernardeschi.
Pur con ruoli diversi, entrambi non hanno ancora rinnovato il contratto con Napoli e Juventus e, in particolare il secondo, sono molto più vicini all’addio piuttosto che alla permanenza. La Lazio, quindi, monitora la situazione, complice lo status di gratuità del cartellino che entrambi potrebbero avere dal 30 giugno.
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Pep Guardiola e il Gesto Simbolico ad Anfield Il recente match tra Liverpool e Manchester…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…