ROME, ROMA - NOVEMBER 23: Luis Alberto of SS Lazio celebrates a frist goal during the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and Vitesse at Olimpico Stadium on November 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Lotito e Tare mettono il cartello “non guardare” ad uno dei propri pezzi pregiati: Luis Alberto ha praticamente raggiunto l’accordo per il rinnovo fino al 2025 (ora in scadenza nel 2022) e andrà insieme a Immobile, Milinkovic e Lucas Leiva a comporre il podio dei più pagati, un ingaggio intorno ai 3,5 milioni annui. Le parole del procuratore Torres rilasciate sono chiare: “C’è una grande sintonia nella conversazioni che stiamo avendo con la Lazio. Siamo a buon punto e sono certo che l’accordo arriverà. Luis nella Lazio è diventato un calciatore totale e completo. Ha unito il suo talento naturale a una grande crescita fisica e tattica, diventando uno dei migliori in Europa”.
Un giocatore che cresce gara dopo gara con 12 assist in 26 partite è lo specialista migliore della Serie A e al quinto posto nei cinque maggiori campionati europei. Un giocatore a dir poco decisivo nello scacchiere di Simone Inzaghi.
Georgiy Sudakov si svela: il centrocampista dello Shakhtar Donetsk, classe 2002, ha rivelato di essere…
Dopo la batosta subita in Champions League la Juventus è ripartita come si doveva a…
Il centrocampista del Parma Bernabé contro il Bologna è stato costretto ad abbandonare il campo…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la semifinale d'andata di Copa del Rey, vedrà i Colchoneros…
Il patron dell'Udinese è intervenuto per mettere un punto sulla faccenda di Lucca. Ecco la…
La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c'è stato anche l'esordio…