Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato della situazione legata a Taty Castellanos, finito nel mirino del Girona, fresco orfano di Dovbyk.
Girona e Roma non sono mai stati collegati così tanto. Se da una parte della capitale si vede approdare dal club spagnolo il nuovo bomber, Artem Dovbyk, dall’altra si chiudono le porte per il trasferimento di un’attaccante in Spagna.
Infatti, con l’addio dell’attaccante ucraino, il Girona ha incominciato a sondare il terreno per un ritorno di Taty Castellanos. Un’operazione che pare già dall’inizio ad alto tasso di difficoltà.
A rimarcare ciò ci ha pensato il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, con alcune dichiarazioni rilasciate a Il Messaggero. Il dirigente della Lazio ha ribadito, come affermato anche dal patron Lotito
, che l’attaccante ex New York City è una pedina fondamentale per la formazione di mister Baroni.Fabiani poi si è lasciato andare ad una cifra per la quale il club capitolino si metterebbe al tavolo delle trattative. “Servono 50 milioni”: una cifra sicuramente elevata vista anche la non brillante prima stagione in biancoceleste dell’attaccante spagnolo, il quale ha collezionato solamente 6 reti in 46 presenze.
“Con Dovbik va alla Roma, i catalani tornano a bussare con 20 milioni per il Taty? Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e io sono d’accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:47
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…