Dopo settimane di trattative, la Lazio chiude per il suo primo rinforzo difensivo. Si tratta di Mario Gila, in arrivo dal Real Madrid.
Il primo innesto al centro della difesa di Maurizio Sarri non sarà così né Nicolò Casale e nemmeno Alessio Romagnoli, entrambi comunque vicinissimi. Come riportano praticamente tutte le fonti più autorevoli, i biancocelesti avrebbero trovato l’accordo con il Real Madrid per l’arrivo di Gila, come detto.
Classe 2000, il centrale spagnolo si appresta così ad approdare nella capitale. Arriverà alla Lazio dopo l’esperienza tra la seconda squadra dei blancos, il Castilla, e la prima, sotto gli occhi di Carlo Ancelotti. Lo stesso allenatore italiano che ne ha testimoniato l’apprezzamento regalandogli due presenze in Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
L’ormai ex Real Madrid dovrebbe arrivare a vestirsi di biancoceleste per una cifra di 6 milioni di euro
, oltre a una clausola del 50% sulla futura rivendita in favore degli spagnoli, a quanto pare.Un investimento comunque non da poco per un giocatore tutto da scoprire. In ogni caso, il suo arrivo non dovrebbe escludere quello degli altri due profili menzionati in apertura.
Come scrive anche Alfredo Pedullà, infatti, i due difensori italiani rimangono la priorità. Questa trattativa si sarebbe semplicemente sbloccata prima.
Ora dunque avanti tutta per chiudere su Alessio Romagnoli e Nicolò Casale.
SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO
Intanto a brevissimo inizierà l’evento a Piazza del Popolo per la presentazione delle nuove maglie griffate Mizuno. E tra i tifosi si è già diffusa la suggestione di una presentazione a sorpresa proprio dell’ormai ex Milan. Tifoso laziale a sua volta, sarebbe senz’altro un’entrata in grande stile.
Ciò che è certo è che a Formello la squadra di mercato di Claudio Lotito sia a lavoro per mettere nelle mani di Sarri la squadra migliore possibile.
Calciomercato-Roma: non solo Rensch, Ghisolfi guarda anche in Premier League. Si pensa ad Ola Aina,…
Pietro Mennea come Steve Jobs. E’ stata ufficialmente lanciata la II edizione del Premio Letterario Sportivo Internazionale…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato il tanto atteso…
Quella segnata ieri al Como è stata la 30esima per Theo Hernandez in una competizione…
L'ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a TMW Radio del momento della Juventus…
Il Lione, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Thiago…