Tra pochi giorni avrà inizio la sessione invernale di mercato. In casa Lazio si stanno valutando le situazioni di tre giocatori.
Sembra sempre più probabile l’addio di Toma Basic. Il croato ha deluso le aspettative e gli appena 9 minuti collezionati in questa serie A, sono una dimostrazione che anche Sarri non crede più nel giocatore. Il giocatore è stato sondato da alcuni club della Bundesliga, ma attualmente non sono arrivate offerte al club biancoceleste.
In casa Lazio tiene banco anche la questione Vecino
. L’ ex Inter nelle scorse settimane ha potuto chiarire alcune incomprensioni avute prima con la società e poi con il tecnico. Tuttavia, sia l’entourage che la dirigenza laziale non esclude una possibile cessione se dovesse arrivare la giusta offerta.Un altro papabile partente è Adam Marusic. Il montenegrino non sta mantenendo il rendimento avuto negli scorsi anni. Oltre a questo il giocatore è stato sondato da alcuni club dell’Arabia Saudita, ma la situazione sembra ancora essere in divenire. Tuttavia, sembra molto complicato un accordo per gennaio.
Aggiornato al 26/12/2023 17:18
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…